Per l’acquisto di un forno o di un piano cottura, Electrolux regala Alessi

Doppia promozione Electrolux: se acquisti un forno a vapore o un piano cottura a induzione puoi ricevere in regalo prodotti Alessi.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/06/2015 Aggiornato il 01/06/2015
Per l’acquisto di un forno o di un piano cottura, Electrolux regala Alessi

Electrolux regala una serie di prodotti esclusivi firmati Alessi, con una promozione su alcuni dei suoi elettrodomestici di punta, il forno combinato a vapore e i piani cottura a induzione. Infatti, fino al 31 luglio 2015 chi acquista un forno a vapore combinato CombiSteam riceve in regalo un elegante set del Programma 8 di Alessi (design Franco Sargiani e Eija Helander) costituito da un vassoio in acciaio e una pirofila in ceramica stoneware. Chi invece acquista un piano cottura a induzione riceve un prestigioso set di pentole, composto da una padella e una casseruola bassa con coperchio della linea Pots&Pans by Jasper Morrison Design. La richiesta del premio avviene online. Basta registrarsi sulla pagina http://www.electrolux.it entro il 31 luglio 2015, compilare il form e caricare la scansione dello scontrino d’acquisto, oppure inviarne una copia cartacea via posta.

Electrolux-Alessi-3D_Sticker+Crowner_Forno_2015

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!