Pavimento effetto legno: in promozione le piastrelle in gres

Per rivestire le pavimentazioni con la stessa resa estetica del parquet, con un prodotto più resistente e di facile sostituzione, si può scegliere il gres porcellanato. Ecco una promozione fino al 15 luglio.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/06/2015 Aggiornato il 19/06/2015
Pavimento effetto legno: in promozione le piastrelle in gres
Grès effetto legno Dakota di Cristiani pavimenti

Prezzi da outlet fino al 15 luglio per il gres effetto legno Dakota di Cristiani pavimenti, azienda che da oltre 50 anni produce rivestimenti di alta qualità. Disponibile nei colori Avana, Naturale, Grigio e Tortora, il gres effetto legno Dakota è in promozione nel formato 20 x 170 cm al prezzo di 19,90 euro/mq + iva, anziché 39 euro (prezzo sottoscelta) e 36,90 euro/mq + iva, anzichè 115 euro (prezzo prima scelta). Per ricevere maggiori informazioni sulla promozione si può consultare il sito www.cristiani.it/.

Dakota è un grès porcellanato dall’effetto legno che coniuga in uno solo prodotto l’estetica del parquet e la praticità del gres, un materiale composto da una miscela di argille, quarzi e altri minerali che può avere una superficie smaltata o porcellanata. Resistente e facile da pulire, il gres è una valida soluzione alternativa al parquet anche dal punto di vista estetico perché ricrea il calore del legno, è più resistente all’acqua, all’usura, alle abrasioni e agli attacchi chimici. Il gres infine in quanto prodotto autolivellante si adatta perfettamente al suolo su cui viene posto, non crea rumore al camminamento, come per esempio il parquet flottante, è più facile da pulire e da sostituire in caso di danni a singoli elementi.

 

Cristiani-pavimenti--Dakota

Grès effetto legno Dakota di Cristiani pavimenti