Pavimenti: gres effetto legno in promozione

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 14/11/2017 Aggiornato il 14/08/2018

Il gres effetto legno riproduce la naturale estetica delle essenze ed è resistente e facile da pulire. Fino alla fine di novembre, potete approfittare di una speciale promozione.

Pavimenti: gres effetto legno in promozione

Nuova frontiera della pavimentazione il gres è facile da installare e dalla forte resa estetica. Classico, effetto marmo o effetto legno, il pavimento in gres porcellanato vanta bellezza, comodità e resistenza. Il legno conferisce agli spazi interni in casa un’atmosfera calma e accogliente, dal fascino moderno. Una valida alternativa al classico parquet è allora il gres porcellanato ad effetto legno, che coniuga in uno solo prodotto l’estetica del parquet e la praticità del gres. ll gres ad effetto legno infatti riproduce la naturale estetica del legno ma a differenza di un classico parquet non necessita di manutenzione periodica o di particolari attenzioni quando si pulisce.

Gres effetto legno in promozione

In più c’è anche un altro motivo per scegliere un pavimento in gres effetto legno. Cristiani Pavimenti, azienda che da oltre 50 anni produce rivestimenti, mette in offerta ad un prezzo conveniente fino alla fine di novembre la “Quercia Gres” effetto legno, disponibile nelle tipologie “Quercia fiorentina” (color tortora). “Quercia toscana” (color naturale), “Quercia parco” (color avana) e “Quercia pisana” (color grigio). Le Querce in gres possono essere montate anche flottanti, posandole quindi su un apposito tappetino senza necessità di collanti che le fissino al massetto sottostante. Impermeabile e molto resistente all’usura, Quercia Gres effetto legno è dotato del sistema auto-leveling, che permette una posa perfetta senza gli avvallamenti delle estremità dei listoni.

Il prezzo è vantaggioso: a 16,90 euro al mq, anziché 34,90 e/mq, per il formato 40×70, spessore 9mm in seconda scelta (così chiamato il prodotto realizzato con materiale caratterizzato da simulazioni realistiche di nodi con diametro fino a 25 mm, fiammature, microfessurazioni e qualche variazione di colore). In quantità limitate, su richiesta, anche il formato 20×70 in seconda scelta, sempre a 16,90 euro al mq. In promozione anche la prima scelta nel formato 20×120 di  qualsiasi colore, al prezzo di  19.90 euro al mq e 13,90 euro al mq per il formato 20×80 cm heritage sottoscelta. Tutti i prezzi indicati sono da considerarsi Iva esclusa. 

Cristiani Pavimenti mette in offerta ad un prezzo conveniente la “Quercia Gres” effetto legno, disponibile nelle tipologie “Quercia fiorentina” (color tortora). “Quercia toscana” (color naturale), “Quercia parco” (color avana) e “Quercia pisana” (color grigio): a 16,90 euro al mq, anziché 34,90 e/mq, per il formato 40x70, spessore 9mm in seconda scelta. In quantità limitate su richiesta anche il formato 20x70 in seconda scelta, sempre a 16,90 euro al mq. In promozione anche la prima scelta nel formato 20x120 di  qualsiasi colore, al prezzo di  19.90 euro al mq e 13,90 euro al mq  per il formato cm20x80 heritage sottoscelta.   Tutti i prezzi indicati sono da considerarsi Iva esclusa. www.cristiani.it

Cristiani Pavimenti mette in offerta ad un prezzo conveniente la “Quercia Gres” effetto legno, disponibile nelle tipologie “Quercia fiorentina” (color tortora). “Quercia toscana” (color naturale), “Quercia parco” (color avana) e “Quercia pisana” (color grigio): a 16,90 euro al mq, anziché 34,90 e/mq, per il formato 40×70, spessore 9mm in seconda scelta. In quantità limitate su richiesta anche il formato 20×70 in seconda scelta, sempre a 16,90 euro al mq. In promozione anche la prima scelta nel formato 20×120 di qualsiasi colore, al prezzo di 19.90 euro al mq e 13,90 euro al mq per il formato cm20x80 heritage sottoscelta. Tutti i prezzi indicati sono da considerarsi Iva esclusa. La promozione scade a fine novembre. www.cristiani.it

Clicca per vedere full screen il gres effetto legno di Cristiani pavimenti