Parquet di rovere in offerta

Cristiani Pavimenti, azienda specializzata dal 1955 nella vendita di rivestimenti in legno e non solo, fino al 30 aprile 2014 propone un’offerta straordinaria.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/04/2014 Aggiornato il 17/04/2014
Parquet di rovere in offerta
Cristiani Pavimenti

Volete rinnovare i pavimenti della vostra casa, rendendola calda e accogliente, con un nuovo rivestimento in parquet puntando al risparmio? L’azienda Cristiani Pavimenti, fino al 30 aprile 2014, offre il rovere Slavonia a prezzi d’eccezione (11,90 euro al metro quadrato), oltretutto già comprensivi di Iva. Si tratta di serie di listelli in massello grezzo da 6 x 30 cm con spessore di 1 cm, un formato adatto a decorare il pavimento con geometrie di posa classiche come la spina di pesce e a rendere più dinamico lo spazio. Inoltre il tipo di essenza di colore chiaro risulta particolarmente indicata per donare luminosità agli interni, soprattutto in ambienti di dimensioni contenute nei quali si ottiene un effetto visivo di maggiore ampiezza. Cristiani offre anche altre occasioni: prezzi e schede prodotto sono consultabili sul sito internet http://www.pavimentioutlet.it.montaggio-promozioni-parquet

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!