Panasonic regala una notte per due in una città italiana

Dovete acquistare un’asciugatrice, una lavatrice o un frigorifero? Panasonic fino al 30 giugno vi offre in omaggio un buono per due persone per una notte in una delle più belle città italiane. Scoprite come ottenerlo.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 31/05/2013 Aggiornato il 31/05/2013

Fino al 30/06/2013 tutti coloro che acquisteranno un’asciugatrice, una lavatrice o un frigorifero Panasonic avranno in omaggio un buono valido per due persone con la possibilità di trascorrere una notte in una delle più belle città italiane.
Per ricevere il voucher è sufficiente registrare il proprio acquisto entro il 15/07/2013 su www.panasonic.it/fugadiunanotte inserendo nel format preposto i dati e la fotografia dello scontrino.
Il buono, con validità di 12 mesi, potrà essere utilizzato in oltre 276 hotel, B&B e agriturismi italiani selezionati da RegalOne. Visitate il regolamento completo e vedete per quali modelli di elettrodomestici è valida la promozione sul sito web www.panasonic.it.

Conserva il promemoria
panasonic-promozione
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!