Operazione pulizia: la promozione per l’igiene in casa

In regalo una mini cocotte di alta qualità per chi acquista un sistema lavapavimenti e un altro prodotto per l’igiene fra ricambi, panni in microfibra o spugne abrasive.

Floriana Morrone
A cura di Floriana Morrone
Pubblicato il 08/08/2020 Aggiornato il 08/08/2020

Promozione Vileda

“Più igiene e più gusto con Vileda”: è questo il nome della promozione valida dal 31 luglio al 30 dicembre e che coinvolge una gamma di prodotti per la pulizia dei pavimenti e delle superfici in grado di rimuovere il 99% dei batteri. L’iniziativa nasce dalla consapevolezza su quanto l’emergenza sanitaria abbia modificato le abitudini delle famiglie, mettendo i lavori in casa, fra igiene e pulizia, nelle priorità di ciascuno, affiancandole alla passione per la cucina e la preparazione di ricette autentiche.

Abbinando le due tendenze – igiene e cucina – FHP di R. Freudenberg, filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions (attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar), ha promosso un’operazione a premi: i consumatori che dal 31 luglio al 30 dicembre acquisteranno nei punti vendita aderenti all’iniziativa almeno uno tra i sistemi lavapavimenti SuperMocio completo Manico intero o 3 pezzi, Spin&Clean, Turbo Smart, Revolution più un altro prodotto a scelta tra i ricambi dei sistemi lavapavimenti (SuperMocio 3Action e Microfibre, Revolution, Turbo Smart e Spin&Clean), panni microfibre Colors e spugne abrasive Ultra Fresh, riceveranno come premio una mini cocotte di Le Creuset, azienda francese che, dal 1925, produce pentole in ghisa di alta qualità ed oggettistica per la cucina. Le varianti di colore delle cocotte saranno quattro, da comporre per completare una collezione.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito http://www.igieneegustoconvileda.vileda.it entro 5 giorni dall’acquisto, compilare il form, inserire i dati dello scontrino e completare la procedura nei tempi indicati. Il premio arriverà poi a casa, nel colore selezionato, e sarà possibile ripetere l’operazione per il numero di volte desiderato, con acquisti successivi pari o superiori a 15 euro.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Vileda