Operazione a premi ‘Hoover regala Hoover’

Fino al 31 agosto, Hoover regala Hoover, l’azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici per la casa promuove una speciale offerta su tutto il territorio nazionale.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/06/2013 Aggiornato il 10/06/2013
Operazione a premi ‘Hoover regala Hoover’

Hoover regala Hoover è la speciale promozione promossa dall’azienda produttrice di elettrodomestici in tutta Italila. Fino al  31 agosto, presso i rivenditori Hoover, chi acquista una lavabiancheria o una lavasciuga della Linea Dynamic 8 Pulse riceve in regalo un sistema stirante Hoover Ironspeed SFD 4101 con l’innovativa Multi Steam TechnologyTM. La tecnologia 8 Pulse permette di lavare il bucato di un’intera settimana in un unico lavaggio, senza preoccuparsi di separare tessuti e colori, mentre il ferro da stiro Ironspeed ha tre modalità di vapore, che garantiscono capi sempre perfetti.

Per richiedere il regalo è necessario registrarsi entro il 10 settembre al link http://www.hoover.it/8pulse-sistemastirante/. Il regalo verrà spedito direttamente a casa.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!