Occuparsi di giardinaggio rende felici. Promozione Fiskars

Con la nuova promozione “0% stress 100% felicità” Fiskars ti permette - se non sei soddisfatto - di avere il rimborso di ciò che hai comprato.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 07/02/2020 Aggiornato il 07/02/2020
Fiskars promozione primavera2020

Fiskars promozione primavera 2020

Da un recente sondaggio promosso da Fiskars emerge che le persone ricavano felicità e benessere occupandosi di giardinaggio. Secondo la ricerca, quasi 9 appassionati su 10, ritengono che il loro benessere generale migliori più dal contatto con piante e fiori che, per esempio, dallo yoga. L’80% degli intervistati pensa che prendersi cura del verde sia meglio della meditazione, e sono 4 su 10 gli appassionati di giardinaggio che lo considerano migliore anche rispetto a un rapporto d’amore.

Per la primavera 2020 Fiskars, marchio leader nel giardinaggio, lancia la nuova promozione “0% stress 100% felicità”.

Dal 15 febbraio al 31 luglio 2020 tutti coloro che acquistano prodotti per il giardinaggio Fiskars per un valore totale di almeno 49,90 euro, possono chiedere il rimborso della spesa entro 30 giorni se gli attrezzi non appagano le proprie aspettative.

Se invece l’acquirente è soddisfatto al 100%, riceve in omaggio un paio di guanti da giardinaggio Fiskars realizzati in materiale tecnico traspirante e duraturo, con rinforzi aggiuntivi sul pollice per diserbare in completo relax.

Info e regolamento su http://www.fiskarspromozioni.it

 
Fiskars Guanti Da Giardino promozione

Con promozione Fiskars ricevi in regalo guanti da giardino.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Fiskars