MDF Italia: vendita speciale l’8 e il 9 novembre

MDF Italia lancia la promo d'autunno con sconti imperdibili l'8 e il 9 novembre presso la sede di Mariano Comense.

Stefania Lobosco
A cura di Stefania Lobosco
Pubblicato il 05/11/2019 Aggiornato il 05/11/2019
MDF Italia: vendita speciale l’8 e il 9 novembre

Promo d’autunno da MDF Italia. L’8 e il 9 novembre presso la sede operativa dell’azienda a Mariano Comense (CO) saranno messi in vendita i prodotti delle collezioni MDF Italia e Acerbis provenienti da fiere, mostre, servizi fotografici, fine serie e fuori catalogo, a condizioni davvero strepitose.

Un’occasione speciale per rinnovare l’arredamento di casa o del proprio ufficio e scegliere tra le numerose e interessanti proposte di tavoli, divani, sedie, letti, materassi, complementi, accessori e tessuti a metraggio, testimoni del più autentico design Made in Italy, a prezzi vantaggiosi.

Sarà possibile acquistare prodotti nati da importanti collaborazioni tra designer famosi, architetti e designer industriali, con l’obiettivo di accogliere ed elaborare nuove idee per anticipare tendenze e stili di vita.

Arredo di design caratterizzato da inconfondibili tratti distintivi quali: funzionalità dall’anima tecnologica, estrema leggerezza, morfologia semplice ma emozionale al tempo stesso ed eliminazione del superfluo.

Tra le proposte in sconto le poltroncine della linea Mia, caratterizzate da un profilo estetico a forte spessore, in abbinamento al rivestimento o a contrasto; le sedie Achille Chair, dalle linee semplici e pulite che le rendono perfette per abitazioni e uffici; l’iconico tavolo rettangolare Tense che quest’anno ha celebrato il suo decimo anniversario; la libreria Random dalla struttura irregolare, componibile e personalizzabile, che ben si presta a diverse funzionalità, dando la possibilità di creare composizioni dinamiche adattabili ad ogni spazio. 

Venerdì 8 e sabato 9 novembre, dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato, l’azienda aprirà quindi le porte della sua sede operativa, che si estende su oltre 1.000 metri quadri di superficie, in via Fratelli Cervi a Mariano Comense in provincia di Como, dando così accesso all’esposizione e alla vendita promozionale con sconti speciali.

Inoltre, dall’8 al 16 novembre 2019, l’iniziativa “Promo Lombardia” permetterà di acquistare, presso i rivenditori MDF Italia aderenti della Lombardia, prodotti nuovi a condizioni particolari. Qui i rivenditori aderenti: https://www.mdfitalia.com/it/promoautunno

Promo D'Autunno MDF Italia novembre 2019

In sintesi

  • Che cosa: vendita promozionale d’autunno
  • Dove: MDF Italia – via Fratelli Cervi 4/A Mariano Comense, (CO)
  • Quando: 8-9 Novembre 2019; orario continuato dalle 9:00 alle 18:00
  • Info: http://www.mdfitalia.com

Guarda la Gallery con alcune delle proposte in promozione disponibili in store

  • MDF Italia Mia armchair_ Sag stool (3)
  • MDF Italia Random collection_ Tense table_Achille chair
  • MDF Italia Mia armchair_ Sag stool (1)
  • MDF Italia -Mia armchair_ Sag stool (2)
  • MDF Italia - Mia armchair_ Sag stool (4)
  • MDF Italia - Mia armchair_ Sag stool (5)
  • MDF Italia - S table_Flow chair
  • Schermata 2019-11-05 alle 12.40.29
  • MDF Italia - Yale Bed
  • MDF Italia - Axy table_ Achille chair
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!