MDF Italia: vendita speciale il 14 e 15 giugno

Sconti imperdibili il 14 e 15 giugno 2019 per la vendita speciale di MDF Italia a Mariano Comense.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 13/06/2019 Aggiornato il 14/06/2019
di-MDF-Italia-Cosy-divano_Random-libreria_Fuji-pouf

Due giorni di vendita speciale da MDF Italia.  Il 14 e 15 giugno 2019 dalle 9.00 alle 18.00, presso la sede dell’azienda, a Mariano Comense, torna l’appuntamento con  la vendita promozionale MDF Italia. Una grande occasione per rinnovare gli ambienti di casa e anche dell’ufficio, acquistando il design firmato MDF Italia: divani, sedie, tavoli, scrivanie, mobili, librerie, cassettiere, letti, complementi, prototipi e pezzi unici rientrati da vetrine, fiere, allestimenti, servizi fotografici e fine serie. 

Inoltre dal 14 al 22 giugno 2019 l’iniziativa “Promo Lombardia” offre la possibilità di acquistare, presso i Rivenditori MDF Italia della Lombardia, prodotti nuovi a condizioni particolari. Per l’elenco dei rivenditori aderenti all’iniziativa https://www.mdfitalia.com/it/nuove-occasioni

In sintesi
  • Che cosa: Vendita promozionale
  • Dove: Via Fratelli Cervi 4 – Mariano Comense (CO)
  • Quando: 14 e 15 giugno; Orario dalle 9:00 alle 18:00
  • Info: www.mdfitalia.com
Stampa il promemoria

Svendita MDF Italia giugno 2019

Nella gallery alcuni dei prodotti disponibili alla vendita promozionale

  • Letto Alu laccato, libreria Randomito
  • Tavolo Axy outdoor, sedia Sign, sgabello Sag
  • Tavolo Axy, sedia Flow color
  • Divano Cosy, libreria Random, pouf Fuji
  • Divano Cosy, pouf Fuji, libreria Random
  • Libreria Minima, sedia Aiku
  • Libreria Random, divano Yale
  • Tavolo Rock, sedia Sign
  • Sedia per bambini Sign
  • Sedia per bambini Sign
  • Tavolo Tense Material, sedia Flow
  • Tavolo Tense Material ottone, attaccapanni Ombre

 

Tavolo Tense Material ottone, attaccapanni Ombre

Tavolo Tense Material ottone, attaccapanni Ombre

Tavolo Axy outdoor, sedia Sign, sgabello Sag

Tavolo Axy outdoor, sedia Sign, sgabello Sag

Tavolo Axy, sedia Flow color

Tavolo Axy, sedia Flow color

Divano Cosy, libreria Random, pouf Fuji

Divano Cosy, libreria Random, pouf Fuji

Divano Cosy, pouf Fuji, libreria Random

Divano Cosy, pouf Fuji, libreria Random

Libreria Minima, sedia Aiku

Libreria Minima, sedia Aiku

Libreria Random, divano Yale

Libreria Random, divano Yale

Tavolo Rock, sedia Sign

Tavolo Rock, sedia Sign

Sedia per bambini Sign

Sedia per bambini Sign

Tavolo Tense Material, sedia Flow

Tavolo Tense Material, sedia Flow

 
Scopri di più sui prodotti

Libreria Random, Design Neuland Industriedesign

Un’icona della collezione MDF Italia , un’opera d’arte industriale dalla sorprendente struttura irregolare. Un prodotto che, quando è nato nel 2005, ha rivoluzionato il concetto di libreria tradizionale trasformandola in scultura di design. È questo il biglietto da visita di Random by Neuland Industriedesign, all’inizio bianca, poi declinata in differenti varianti sino al colore della versione 2C-3C. Un prodotto che, con le sue geometrie, favorisce i giochi di luce e con la sua modularità si adatta a tutti gli spazi abitativi, dai più estesi ai più ridotti. Negli anni Random ha allargato la famiglia, mutando la concezione stessa del contenimento: ad esempio con Random Box e Random Cabinet gli oggetti si possono sia contenere che esporre, mentre i moduli di differenti profondità donano un effetto di notevole dinamismo. Ancora oggi Random esprime un’energia comunicativa non comune ed è una delle icone non solo di MDF Italia, ma dell’intero mondo del design.  

 

Sedute Sign Matt, Design Piergiorgio Cazzaniga

Sign di Piergiorgio Cazzaniga, con le sue linee sinuose ed ergonomiche, è un progetto di sedute e poltrone che ha segnato l’evoluzione della collezione MDF Italia sin dal 2006. Nel 2017 la collezione viene rinnovata con Sign Filo, Sign Baby e Sign Matt: quest’ultima rappresenta il naturale sviluppo del modello originale, sempre proposta sia come sedia che come confortevole poltrona. Grazie alla sua finitura opaca, disponibile in cinque differenti tonalità, s’inserisce armoniosamente in qualsiasi ambiente, sia interno che esterno. La sua forma unica e originale caratterizza spiccatamente gli spazi aperti come giardini, terrazze, parchi, portici, spiagge.

Sgabello Sag, Designer Nendo/Oki Sato

Sgabello o tavolino, outdoor o indoor, Sag è un accessorio poliedrico e funzionale. Solitamente le gambe degli sgabelli sono elementi a “colonna”, Sag al contrario, è stato concepito come un unico pezzo piegato su se stesso, come una stoffa sospesa nell’aria e fusa nelle tre direzioni in una singola forma. La struttura ad arco concavo, così generata, dona a Sag la sua peculiare immagine, morbida ed elastica, ma anche un’estrema robustezza, in grado di distribuire le forze ed assorbire i carichi. Sag è un progetto a tutto tondo, poiché anche l’imballo è stato oggetto di studio per l’usabilità, i materiali e l’innovazione.

Appendiabiti Ombre, Design Leonardo Talarico

Un omaggio all’essenzialità, linee pure a favore di un complemento funzionale, pensato per il living, la zona notte e l’ufficio. Un tubo calandrato viene attraversato da un tubolare lineare; nascono così molteplici passaggi di un appendiabiti ed un servomuto. Il metallo e gli inserti in legno, dialogano assieme per rendere una struttura scultorea, oltre a definire un elemento pratico e comodo.

Letto Alu, Design Bruno Fattorini

Rigore delle forme ottenuta attraverso la lente della semplicità, accompagnato da una grande forza espressiva: tutto questo è racchiuso nell’Aluminium Bed progettato da Bruno Fattorini. Un letto in alluminio, materiale leggero e flessibile, che conferisce notevole contemporaneità al complemento, il quale viene proposto anche nella romantica versione con sommier a baldacchino, oppure con testiera alta 57 cm. Molto attuale è la versione laccata, in alluminio verniciato lucido nelle varianti colore nero, bianco e rosso, adatta a zone notte moderne e in evoluzione.

Divano Cosy, Design Francesco Rota

Famiglia di imbottiti ad elementi componibili, caratterizzato da sedute di differenti profondità e lunghezze; schienali ad altezze diverse, in linea o ad angolo; tavolini accessori e cuscini addizionali. Ampia versatilità di sistema che permette al consumatore di scegliere la propria composizione, idonea a soddisfare tutte le necessità ed in grado di dialogare con qualunque contesto, ambiente, stile e gusto.

Sedute Aiku , Design Jean-Marie Massaud

AÏKU SOFT è la nuova collezione di sedute progettata da Jean-Marie Massaud sia per l’ambito domestico che per gli spazi contract. Ora disponibile con scocca imbottita! AÏKU deriva dal termine giapponese haiku (俳句) e indica un breve componimento poetico generalmente composto da tre versi. Splendide poesie che in poche parole racchiudono grandi significati, una poesia dai toni semplici che elimina fronzoli lessicali e congiunzioni traendo la sua forza dalle suggestioni; per l’estrema brevità richiede una grande sintesi di pensiero e d’immagine.
Il significato e il suono di questa parola rivelano il concept del progetto, di conciliare i paradossi di usi e sensibilità. AÏKU sa essere radicale, ma allo stesso tempo una raffinata architettura pensata per ambienti domestici, uffici e collettività.

Sedie Flow e Flow Slim, Design Jean Marie Massaud

Famiglia di sedute, di grande immagine e comfort, pensata per ambienti domestici, ufficio e comunità. Disponibile con un’ampia gamma di basamenti e finiture. Scocca: bianca o nera in policarbonato che possono essere completate da una imbottitura. Basamenti: 4 gambe, slitta, 4 gambe acciaio, 4 gambe LEM, 5 razze con ruote (regolabile in altezza), 5 razze fissa, stelo, 4 gambe rovere VN, 4 gambe rovere. La scocca in policarbonato, ottenuta per stampaggio a iniezione, è pigmentata in massa nei colori bianco o nero con duplice finitura: esterna lucida e interna microgoffrata o nella versione com imbottitura.

Esiste anche la versione sgabello, di grande immagine e comfort a completamento della collezione Flow. Flow Stool con scocca bianca e nera in poliuretano è disponibile con i basamenti 4 gambe rovere VN (seduta H44, 65 e 78 cm), slitta (seduta H44, 65 e 78 cm), 4 gambe acciaio VN (seduta H44, 65 e 78 cm) e 4 gambe LEM (seduta H44 cm). PAD imbottito opzionale.

La versione Flow color – pigmentata in massa – ha la scocca in policarbonato, ottenuta per stampaggio a iniezione, è pigmentata in massa nei colori bianco, nero, grigio piombo, fango, verde, azzurro avio e cipria con duplice finitura: esterna lucida e interna microgoffrata. 

Minima 3.0 by Metrica, design Bruno Fattorini 

Minima 3.0: tre come gli elementi cardine che compongono il sistema: mensola, montante, contenitore. Essenziale e flessibile Minima 3.0 rappresenta il naturale restyling di Minima prodotto icona della collezione MDF Italia, menzione d’onore XVIII Compasso d’Oro ADI nel 1998. Tecnologia ed innovazione hanno permesso a questa esile struttura in alluminio, di proporre un segno ancora più minimale e fortemente identitario. I contenitori (anta, ribalta, cassetti e giorno) sono semplicemente in appoggio all’interno della struttura e riposizionabili con estrema facilità. Montanti e ripiani realizzati in estrusione di alluminio (riciclabile al 100%), finitura verniciata opaca nei colori bianco e grigio grafite e nelle nuove finiture grigio ombra e nichel perla. I contenitori, sono in laccato opaco microgoffrato o essenza. Minima 3.0 è disponibile nella variante terra (otto altezze) e pensile (quattro altezze), sempre nella profondità 33 cm.

Montanti e ripiani realizzati in estrusione di alluminio ed assemblati tra loro con l’utilizzo di un invisibile sistema di giunzione in grado di conferire alla struttura stabilità e una particolare resistenza ai carichi. Minima 3.0 è interamente realizzata in alluminio e riciclabile al 100%.

 Minima a terra: si consiglia sempre il fissaggio a muro nelle altezze 152 / 188,5 / 225 / 261,5 / 298 cm. Per l’utilizzo del sistema H152, H188,5, H225 (escluso H261,5 e H298) come divisorio di ambienti domestici e di lavoro, è obbligatorio affiancare ed unire due strutture in modo da ottenere una larghezza a terra di 66 cm per garantire una corretta stabilità del sistema.

I contenitori sono semplicemente in appoggio all’interno della struttura e riposizionabili con estrema facilità; questa caratteristica permette di variare a piacere e/o necessità le situazioni di contenimento e di scegliere il proprio stile abitativo utilizzando colore, essenza e forme differenti. Si dividono in contenitori a giorno, contenitori con anta o ribalta, contenitori con uno o due cassetti.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3 / 5, basato su 2 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!