MDF Italia: speciale vendita di primavera

Divani, sedie, tavoli, scrivanie, mobili e complementi d’arredo di MDF Italia, provenienti da showroom, servizi fotografici o fine serie, saranno in vendita a prezzi speciali, dal 5 al 7 giugno 2015, presso il Centro Logistico di Mariano Comense. In più, solo presso i rivenditori lombardi, un’iniziativa speciale: prodotti nuovi a condizioni particolari.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/06/2015 Aggiornato il 03/06/2015
MDF Italia: speciale vendita di primavera

Vendita speciale da MDF Italia, presso il Centro Logistico di Mariano Comense, in provincia di Como che, dal 5 al 7 giugno prossimo si trasformerà in un grande spazio espositivo di oltre 1000 mq dove saranno messi in vendita a prezzi speciali prodotti della collezione provenienti da set cinematografici, spot pubblicitari, servizi fotografici, allestimenti, fiere e showroom.

Una tre giorni dedicata agli amanti dell’arredo che potranno trovare in vendita a prezzi scontati dal 50 al 70% una vasta gamma di prodotti. Dai classici del catalogo MDF Italia, come la libreria Minima, i funzionali Aluminium cabinet e Sideboards, ai tavoli e scrivanie in varie finiture e dimensioni  tra questi Tense, Steel, Colors, Keramik , S table, Lim collection e T-table, alle nuove collezioni come il sistema di librerie Random, Random box, Random cabinet e Randomito, le originali scrivanie pensili Mamba e Mamba light, le sedute Flow chair e Flow Slim, i tavoli Robin e Rock table, il sistema di sedute Grafo, il divano e la poltroncina Mia e i contenitori Inmotion ed i sistemi a parete Wave e Vita.

E, se l’oggetto desiderato non fosse disponibile, MDF Italia aggiunge la Promo Lombardia. Dal 5 al 13 giugno, i rivenditori autorizzati della Lombardia (per conoscere quello più vicino casa, basta consultare l’elenco sul sito http://www.mdfitalia.it) offrono l’opportunità di acquistare prodotti nuovi a condizioni particolari. Questa promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso.

In sintesi
  • Dove: Centro Logistico MDF Italia, via F.lli Cervi 4/A Mariano Comense (CO)
  • Quando: Venerdì 5 giugno 2015 dalle ore 14:00 alle ore 19:00; sabato 6 giugno 2015 dalle ore 09:00 alle 19:00; domenica 7 giugno 2015 dalle ore 09:00 alle ore 18:00
  • Info: http://www.mdfitalia.it
Conserva il promemoria

imageimage2

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • MDF-Flow-Slim
  • MDF-WAVE
  • MDF-VITA
  • MDF-Minima
  • MDF-MIA-2
  • MDF-Mia-1
  • MDF-Mamba
  • MDF-flow-Yale
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!