MDF Italia: speciale vendita d’autunno

Il 6, 7 e 8 novembre torna il consueto appuntamento autunnale con le occasioni MDF Italia presso il centro logistico di Mariano Comense. Tavoli, librerie, living, sedie e poltrone in vendita a prezzi scontati. In contemporanea promo speciale presso i rivenditori autorizzati in Lombardia dal 6 al 14 novembre.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/11/2015 Aggiornato il 03/11/2015
MDF Italia: speciale vendita d’autunno

Ritorna la consueta vendita straordinaria di MDF Italia. Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 novembre presso il centro logistico di Mariano Comense si potranno acquistare a prezzi speciali tavoli, librerie a terra e pensili, sistemi a parete per la zona living, imbottiti, sedie, poltrone, letti, tavoli attrezzati  home office provenienti da fiere, mostre, allestimenti, showroom servizi fotografici o set cinematografici.

Nella tre giorni di promozione organizzata da MDF Italia si potranno acquistare a prezzi scontati dal 50% al 70% vari prodotti come i classici del catalogo come Aluminiunm Bed, la libreria Minima, Tavoli Colors e Keramic, Alumiun cabinet e Sideboard. Nella vendita speciale rientrano anche le più recenti icone della collezione, come il sistema di librerie Random, Random Box, Cabinet e Randomito, l’ampia famiglia di sedute Flow chair e Flow Slim, la famiglia di tavoli Robin, dalla finitura in cemento spatolato a mano, la gamma di tavoli Tense, il sistema di contenitori a colonna, pensili, madie e sideboard Inmotion, il divano e poltrona Yale, il sistema componibile universale Vita, la mensola-scrivania Mamba e Mamba light, la libreria Minima 3.0 fino al sistema di elementi imbottiti e rigidi Grafo.

In più, iniziativa speciale presso i rivenditori MDF Italia della Lombardia (elenco consultabile sul sito dell’azienda http://www.mdfitalia.it) dove dal 6 al 14 novembre si potranno acquistare prodotti nuovi a condizioni particolari.

In sintesi
  • Dove: Centro Logistico MDF Italia, via F.lli Cervi 4/A Mariano Comense (CO)
  • Quando: Venerdì 6 novembre dalle ore 14:00 alle ore 19:00; sabato 7 novembre dalle ore 09:00 alle 19:00; domenica 8 novembre dalle ore 09:00 alle ore 18:00
  • Info: http://www.mdfitalia.it 

Conserva il promemoria

promemoria2promemroia 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sulle immagini di MDF per vederle full screen

  • random tense flow slim flow stool
  • vita 5
  • inmotion tense flow slim 1
  • grafo mia minima 4
  • grafo-mia-minima
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!