Mdf Italia: promozione di primavera. Sconti fino al 70%

Dal 6 all’8 giugno 2014 l’azienda vende a prezzi d'occasione articoli d’arredamento provenienti da set cinematografici, spot pubblicitari, servizi fotografici, allestimenti, fiere e showroom. E dal 6 al 14 giugno presso i rivenditori MDF della Lombardia, prodotti nuovi a condizioni particolari.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 05/06/2014 Aggiornato il 05/06/2014
Mdf Italia: promozione di primavera. Sconti fino al 70%

Prezzi scotatissimi sui prodotti firmati Mdf Italia nella sede di Mariano Comense, da venerdì 6 a domenica 8 giugno 2014. Presso il centro logistico aziendale, uno spazio espositivo di oltre 1000 metri quadrati, sono in vendita prototipi e pezzi unici del marchio, oltre a tutti i pezzi d’arredo principali e complementari. Gli articoli esposti sono scontati dal 40% al 70% perché provenienti da servizi fotografici, fine serie o fine lotti, fiere e showroom. Per la sala ci sono, per esempio, la libreria Minima, leggera e modulare, disegnata da Bruno Fattorini e i tavoli e tavolini essenziali e colorati Colors e Lim 04, oppure i Tense ed S table ovali e rotondi, i tavoli Robin dalla ricercata finitura in cemento, i divani Fin, Yale e Hara in varie versioni e diversi rivestimenti. Saranno disponibili anche i più recenti articoli della collezione Radom e le innovative scrivanie pensili Mamba e Mamba light.

E presso i rivenditori della Lombardia, ancora grandi occasioni: a partire dal 6 giugno fino al 14 ci sarà l’opportunità di acquistare prodotti nuovi a condizioni particolari. Sul sito internet www.mdfitalia.it si potrà a trovare l’elenco degli showroom.

In sintesi
  • Azienda: Mdf Italia Prodotti: divani, sedie, tavoli, scrivanie, mobili, librerie, letti, complementi, prototipi e pezzi unici della collezione Mdf Italia.
  • Prodotti: arredi Mdf Italia provenienti da servizi fotografici, fine serie, fiere e showroom.
  • Dove: via Fratelli Cervi 4, Mariano Comense (CO), tel. 031/7570310, infomdf@mdfitalia.it / www.mdfitalia.it
  • Quando: Venerdì 6 giugno dalle ore 14 alle 19, sabato 7 giugno dalle 9 alle 19, domenica 8 giugno dalle 9 alle 18.
Conserva il promemoria

promemoria-mdfitalia

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!