Maisons du monde: saldi di fine stagione dal 30 al 50%

Fino al 22 febbraio, Maisons du monde mette in promozione una vasta gamma di prodotti tra cui divani, mobili, arte della tavola, lampade e tessuti.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/02/2015 Aggiornato il 16/02/2015
Maisons du monde: saldi di fine stagione dal 30 al 50%

Ultimi giorni utili per approfittare degli sconti di fine stagione su prodotti di arredamento e complementi. In attesa dell’arrivo delle nuove collezioni primavera/estate, vale la pena fare un giro online, anche tra le vetrine virtuali di alcuni brand del settore arredo. Tra questi, Maisons du monde propone in vendita speciale fino al 22 febbraio molti pezzi con sconti variabili dal 30% al 50%. Le promozioni sono attive anche nei punti vendita del marchio. Una buona occasione per cambiare qualche complemento o l’arredamento di un’intera stanza. La selezione di prodotti in promozione è infatti molto vasta e comprende divani, tavoli, tavolini, sedie, arte della tavola, lampade, tessuti e accessori per l’outdoor.

In sintesi
maisonsdumonde-Amandine-libreria

La libreria Amandine di Maisons du monde in legno bianco è venduta in promozione al 50%. Prezzo 649,50 euro (invece di 1.299 euro). http://www.maisonsdumonde.com/IT/it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!