Made in Alessi: sconto del 20% on line e negli store

Valida sia on line che negli store, "Made in Alessi" è la nuova promozione dell'azienda che prevede lo sconto del 20% su una vasta selezione di prodotti.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 07/06/2019 Aggiornato il 07/06/2019
Alessi

Nuova promozione da Alessi con sconto del 20% su una vasta selezione di prodotti on line e negli store. L’azienda fondata ad Omegna sul lago d’Orta (VB), famosa per gli oggetti in acciaio prodotti mediante stampaggio a freddo dei metalli, produzione tuttora realizzata nello stabilimento della sede di Crusinallo, lancia una promozione speciale su una vasta selezione di prodotti con sconti del 20%.

Tra i tantissimi prodotti in promo troviamo il Bollitore 9093 (Designer Michael Graves) con fischietto a forma di uccellino, uno degli oggetti Alessi più venduti nel mondo al prezzo di 95 euro anziché 119 euro, Girotondo, il Cestino rotondo con bordo traforato in acciaio (Designer King-Kong) a 37 euro anziché 46, il Cavatappi Anna G. in zama cromata (Designer Alessandro Mendini) a 52 euro anziché 65, il portabottiglie Ribbon (Designer Ben van Berkel / UNStudio) in acciaio colorato con resina epossidica, Super Black a 122 euro anziché 153. Tutti scontati del 20 per cento, un’occasione per regalare e regalarsi un prodotto di design a prezzo scontato. La promozione è valida sia on line sul sito di Alessi (www.alessi.com) che in store. Per trovare quello più vicino basta visitare la sezione del sito https://www.alessi.com/it_it/storepickup/.

Nata nel 1921 come “Officina per la lavorazione della lastra in ottone e alpacca, con fonderia” da Giovanni Alessi, l’azienda è da sempre riconosciuta per l’elevata qualità dei suoi prodotti. In quasi un secolo di storia si è gradualmente evoluta divenendo un’esponente di punta delle “Fabbriche del design italiano”, capace di applicare le competenze e l’eccellenza raggiunte nel design management a tipologie di prodotto molto diverse tra loro. Nella sua storia Alessi ha prodotto migliaia di oggetti, collaborando con oltre trecento progettisti tra designer e architetti di fama internazionale e alcuni di questi prodotti sono in promozione. 

Gallery: alcuni prodotti in promozione

  • Bollitore in acciaio inossidablie 18/10 lucido con manico e fischietto a uccellino in PA, nero. Fondo in acciaio magnetico adatto alla cottura ad induzione.
  • Girotondo, Designer King-Kong: Cestino rotondo con bordo traforato in acciaio inossidabile 18/10 lucido.
  • Anna G. Designer Alessandro Mendini, cavatappi in zama cromata
  • Portabottiglie Ribbon,
Designer Ben van Berkel / UNStudio, in acciaio colorato con resina epossidica, Super Black.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3.67 / 5, basato su 6 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!