Leroy Merlin lancia Homy, un nuovo sistema per ottenere sconti e promozioni

Leroy Merlin lancia Homy, il suo nuovo membership program dedicato a tutti i clienti. Grazie a questa iniziativa sarà possibile accedere a sconti e servizi.

A cura di Francesca Scarabelli
Pubblicato il 28/03/2024 Aggiornato il 28/03/2024
Leroy Merlin membership program Homy

Ci sono novità in casa Leroy Merlin: è stato infatti inaugurato il nuovo membership program che premia i clienti e la loro voglia di fare. Si chiama Homy e sostituisce la storica Carta IdeaPiù, di cui in realtà rappresenta un’evoluzione. Il passaggio al nuovo membership program, infatti, avverrà gratuitamente per tutti i clienti già in possesso della Carta IdeaPiù, che potranno usufruire di novità e vantaggi.

I vantaggi di Homy

Il funzionamento di questo programma è davvero molto semplice: ogni euro di spesa viene convertito in punti che, al raggiungimento di determinate soglie, danno diritto a sconti e servizi. I profili di membership sono tre: Homy Fan per chi ha accumulato fino a 999 euro di spesa, Homy Friend per chi ha raggiunto una quota tra i 1.000 e i 4.999 euro di spesa, e Homy Ambassador, per chi ha superato i 5.000 euro di acquisti. Per tutti i profili sono previsti dei vantaggi come, ad esempio:

  • un buono sconto ogni 500 punti, di importo diverso a seconda del proprio profilo di membership;
  • offerte personalizzate;
  • partnership dedicate.
Leroy Merlin membership program Homy - fasce

I tre profili del membership program Homy di Leroy Merlin

Non mancano nemmeno servizi esclusivi, tra cui possiamo ricordare un portale personalizzato per i clienti, l’estensione del reso a 6 mesi per la fascia Friend e a 12 mesi per la fascia Ambassador e la garanzia sull’installazione di prodotti 2+2 per i membri Homy Ambassador.
Non solo: tutti i profili potranno accedere a finanziamenti a tasso agevolato e a tanti vantaggi attivati con partner come ad esempio gli hotel Best Western, Vodaphone e Pulsee.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!