Lavatrici Candy. Le vinci con Felce Azzurra

Il concorso "Dimmi di te" può farti vincere una lavatrice Candy e kit di prodotti Felce Azzurra Paglieri, fino al 31 ottobre.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/07/2013 Aggiornato il 12/07/2013
Lavatrici Candy. Le vinci con Felce Azzurra

Lavatrici Candy per l’estrazione finale e ogni giorno in palio kit prodotti Felce Azzurra: con il concorso Dimmi di te, fino al 31 ottobre basta acquistare un Ammorbidente Concentrato da 750 ml del marchio Paglieri e registrarsi seguendo le modalità previste per partecipare all’estrazione di 10 lavatrici modello Evo 107 2 D del noto marchio di elettrodomestici. Niente cartoline da spedire o materiali da inviare via posta: le due aziende specialiste del bucato scelgono la formula social per rendere la partecipazione al concorso semplice e accessibile a quanti più utenti possibili. Acquistato l’ammorbidente, sulla pagina Facebook di Felce Azzurra è necessario inserire i propri dati, quelli dello scontrino e del Codice Univoco stampato all’interno del collarino posto sulla confezione, come da regolamento.
L’ultimo passo per provare ad aggiudicarvi una lavatrice dotata di sistema Mix&Wash, grazie al quale non è più necessario separare tessuti e colori, sta nel rispondere a un semplice questionario sulle abitudini di utilizzo dei prodotti per il bucato. La registrazione a Facebook dà immediatamente diritto a prendere parte all’assegnazione, tramite istant win, di un Kit Prodotti Felce Azzurra Home, mentre l’estrazione finale per la lavatrice avrà luogo entro il 20 novembre 2013.

felce-azzurra-candy

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!