Lavatrici al vapore con mascherine riutilizzabili e sanificabili in omaggio

Protezione a tutto vapore con Beko: chi acquista una lavatrice Steamcure™ riceve un kit di mascherine lavabili e riutilizzabili, sanificabili proprio grazie alla tecnologia SteamCure™.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 09/01/2021 Aggiornato il 09/01/2021
Lavatrici al vapore con mascherine riutilizzabili e sanificabili in omaggio

Attiva fino al 10 febbraio 2021, la promozione di Beko “Protezione a tutto vapore” prevede in omaggio per chi acquista (anche online) una lavatrice dotata di tecnologia SteamCure™ un kit di mascherine facciali ad uso medico “PureAir” di Energiapura (www.energiapura.info).

Il vapore, l’igiene e la protezione della salute sono i protagonisti di questa campagna. Grazie alla tecnologia SteamCure™ di Beko, si può infatti abbinare il trattamento a vapore ai tradizionali programmi di lavaggio per eliminare il 99,9% dei batteri dai capi, rimuovere lo sporco più ostinato senza l’utilizzo di additivi e ridurre le pieghe, ottenendo così un bucato perfettamente igienizzato.

Le mascherine PureAir di Energiapura che si possono ricevere in omaggio sono invece caratterizzate da capacità filtrante del 99% verso l’esterno e verso chi le indossa, sono lavabili e riutilizzabili, sanificabili grazie alla tecnologia SteamCure™ e, fattore decisamente importante, sono certificate come Dispositivo Medico dal Ministero della Salute.

Richiedere il kit è molto semplice: per prima cosa bisogna collegarsi al sito http://www.beko.it, accedere alla sezione dedicata all’operazione (https://www.beko.com/it-it/SteamCure/protezione-a-tutto-vapore) e compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti e quelli dello scontrino di acquisto della lavatrice o della conferma dell’ordine e caricarne la foto/scansione. Il premio è costituito da 1 kit composto da 4 mascherine modello EP-PA-2020, di cui 2 per adulto e 2 per bambini.

promozione Beko Promo a tutto vapore

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:beko