Lavabiancheria con autodosaggio del detersivo

Alcuni modelli di lavabiancheria sono dotate di una tecnologia innovativa: l'autodosaggio del detersivo, erogato in automatico per 30 lavaggi. Fino al 31 agosto c'è anche una speciale promozione.

Tiziana Corti
A cura di Tiziana Corti
Pubblicato il 05/07/2019 Aggiornato il 05/07/2019
Lavabiancheria Electrolux  PerfectCare con  autodosaggio

Le lavatrici PerfectCare di Electrolux sono dotate di tecnologia AutoDose, che dosa detersivo e ammorbidente in automatico per 30 lavaggi.

Usare la quantità corretta di detersivo in ogni bucato è fondamentale per ottenere buoni risultati di lavaggio, ma anche per evitare sprechi e non danneggiare l’ambiente.
Una soluzione pratica e funzionale è la nuova tecnologia AutoDose delle lavatrici PerfectCare di Electrolux, dotate di uno speciale cassetto, nel quale basta versare il detergente e/o l’ammorbidente una sola volta e la macchina li erogherà in maniera autonoma, e nelle giuste quantità, per 30 lavaggi.

La gamma è inoltre oggetto di un’interessante promozione: fino al 31 agosto 2019, infatti, acquistando una lavatrice PerfectCare con tecnologia AutoDose si riceverà in omaggio una Gift Card del valore di 100 euro da spendere in abbigliamento GAS Jeans.

Queste lavabiancheria sono dotate di un cassetto diviso in quattro scomparti, due automatici e due manuali, per dar modo agli utenti di usare la macchina in base alle proprie esigenze.

La modalità automatica quantifica la dose ideale di detersivo e dell’ammorbidente in base al bucato introdotto, offrendo così due grandi vantaggi: non si spreca detergente né l’acqua che sarebbe necessaria a risciacquare una quantità eccessiva di detersivo.

Un altro plus dei modelli Perfect Care con AutoDose di Electrolux è la possibilità di gestirli da remoto, impostando il cassetto dell’autodosaggio e configurando le funzioni con uno smartphone o un tablet, attraverso l’app My Electrolux Care, che permette anche di ricevere notifiche personalizzate.

E per un risultato impeccabile, le lavatrici PerfectCare si avvalgono degli speciali sensori del SensiCare System, che regolano in automatico le impostazioni di lavaggio, garantendo un risparmio di acqua, energia e tempo. Mentre, per colori sempre brillanti, lavaggio dopo lavaggio, l’innovativa tecnologia Ultra-Care pre-miscela detersivo e ammorbidente con l’acqua, prima che entrino in contatto con i capi nel cesto, attivandone la forza pulente.

Infine, per agevolare le operazioni di stiraggio, il sistema Vapore PRO distende i tessuti ed elimina le pieghe, rinfrescando le fibre, eliminando i cattivi odori e restituendo capi freschi e facili da stirare.

Cassetto Lavabiancheria Electrolux  PerfectCare con  autodosaggio

Le nuove lavabiancheria AutoDose di Electrolux sono dotate di un cassetto diviso in quattro scomparti, due automatici e due manuali, per dar modo agli utenti di usare la macchina in base alle proprie esigenze.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3.67 / 5, basato su 9 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!