La cucina in 20 rate a tasso zero

L'acquisto della cucina è in genere impegnativo ma si tratta comunque di una spesa necessaria, da cui non si può prescindere. Quindi promozioni e rateizzazioni possono essere molto convenienti.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/04/2015 Aggiornato il 03/04/2015
La cucina in 20 rate a tasso zero

Valida fino al 31 maggio 2015 la promozione “20 rate a Tasso Zero” di Aran Cucine in collaborazione con Fiditalia. Chi decide di acquistare una cucina firmata Aran potrà pagare in 20 rate con TAN 0% e TAEG 0%, rimborsando solo l’importo della cucina, senza interessi e azzerando le spese aggiuntive e di gestione del finanziamento che normalmente confluiscono nel TAEG. 

In considerazione del difficile contesto economico che incide sulla capacità di spesa delle famiglie, la promozione di Aran, sulla scorta del successo ottenuto dalle precedenti promozioni “Senza Interessi”, ha come obiettivo quello di agevolare il più possibile la clientela nel sostenere le spese legate ad un acquisto importante come la nuova cucina.

Con la formula tasso zero, il consumatore può calcolare rapidamente l’importo della rata. Così per un acquisto pari a 5.000 euro, la rata ammonta 250 eLauro, con prima rata a 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di credito. 

<strong>Cucina Bella di Aran Cucine</strong>: tecnologia, innovazione e design si esprimono attraverso l’anta a forte spessore da 28 mm, in laminato con finitura poro a registro, o in MDF laccato opaco, lucido e metallescente. www.aranworld.it/

Cucina Bella di Aran Cucine: tecnologia, innovazione e design si esprimono attraverso l’anta a forte spessore da 28 mm, in laminato con finitura poro a registro, o in MDF laccato opaco, lucido e metallescente. www.aranworld.it/

 

 

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!