Kindle e trapuntino: li vinci scrivendo una fiaba

Dal 7 maggio al 30 giugno online scopri il concorso Caleffi “Buonanotte Bambini! Favole in concorso”, per vincere un lettore di libri elettronici e un caldo trapuntino.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 04/05/2014 Aggiornato il 04/05/2014

Raccontate le favole inventate per i vostri bambini anche a Caleffi. L’azienda che produce biancheria per la casa indice infatti il web contest Buonanotte Bambini! Favole in concorso, che invita mamme e papà a inviare favole originali dal 7 maggio fino al 30 giugno 2014. I miglior raccontastorie potranno aggiudicarsi il kit della buonanotte Caleffi, composto da un Kindle (lettore di libri elettronici) e dal trapuntino Scaldotto. Inoltre, le favole vincitrici verranno pubblicate in un e-book speciale scaricabile gratuitamente dal sito Caleffi (caleffionline.it) e da buonanottebambini.it. Non servono più di 3500 battute per aggiudicarsi i premi in palio e la pubblicazione della propria favola sulla home page del sito. Tra le 20 più votate dagli utenti, una giuria Caleffi – presieduta dallo scrittore e giornalista Severino Colombo – selezionerà i 10 vincitori del morbido e caldo trapuntino da salotto e sceglierà i primi 5 classificati cui verranno assegnati i Kindle. Per partecipare basta andare sul sito buonanottebambini.it e seguire quanto specifica il regolamento; è possibile registrarsi pure tramite Facebook. Le favole più votate sul sito entro il 7 luglio verranno premiate entro il 15 settembre.

Conserva il promemoria 

Buonanotte Bambini_high

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!