JVstore di Jannelli&Volpi: raddoppiano i saldi

Fino al 7 agosto raddoppia l’offerta su oggetti e complementi di arredo con l’allestimento di una nuova sala di 110 mq

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 18/07/2014 Aggiornato il 18/07/2014
JVstore di Jannelli&Volpi: raddoppiano i saldi

Continuano i saldi al JVstore di Jannelli&Volpi. Dopo l’inaugurazione del 7 luglio scorso della speciale campagna promozionale dedicata agli arredi, viene raddoppiata l’offerta con l’allestimento di altri 110 mq con prodotti in saldo. Cornice di questa particolare vendita quindi saranno ben due sale dedicate dove convivono tappeti, tavoli, sedie, poltrone, pouf, piccoli arredi, accessori, scampoli di tessuti, wallcovering tra i migliori marchi presenti nello store. L’offerta valida fino al 7 agosto prevede sconti eccezionali su tantissimi tra i migliori marchi presenti nello store, come oggetti e complementi provenienti dai set fotografici e dalle fine serie tra cui troviamo tappeti e tavoli di Hav, portacandele e tavoli di Design House Stockholm, Emu con la poltrona design Paola Navone, gli accessori in fibra di cellulosa di Essent’ial, accessori per la casa firmati Iittala, una sedia di L’abbate, Marimekko, con colorati scampoli di tessuti, accessori e vassoi per la tavola, Mioculture con i paravento/separé, la libreria di Muuto, i tappeti di Nani Marquina, lampade e vasi di Petite Friture, le ceste contenitori, i tavolini e le lanterne di Pols Potten oltre a limited edition Jannelli&Volpi realizzate con altri brand e alcune tappezzerie e rivestimenti di fine serie.

In sintesi

  • Dove: JVstore di Jannelli&Volpi, Via Melzo 7, Milano 
  • Quando: Dal 7 luglio, dal lunedì/sabato, ore 10/19 al 7 agosto. Chiusura estiva: 8-20 agosto. Riapertura 21 agosto. Chiuso il sabato nel mese di agosto 
  • Info: Tel. 02/20523234; www.jannellievolpi.it
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!