In regalo ferro da stiro, acquistando una lavasciuga dalle prestazioni supervantaggiose

Fino al 31 ottobre 2017 prenotando on-line la nuova lavasciuga ÖKOKombi di AEG, che impiega per la fase di asciugatura la pompa di calore permettendo così cicli a basse temperature, si riceve in omaggio un ferro da stiro con caldaia del valore di 229,90 euro.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 24/10/2017 Aggiornato il 14/08/2018
In regalo ferro da stiro, acquistando una lavasciuga dalle prestazioni supervantaggiose

Ferro da stiro in regalo per chi acquista la lavasciuga. Dal 1 al 31 ottobre 2017, si potrà prenotare on-line la nuova lavasciuga ÖKOKombi Serie 9000 di AEG, sul sito www.lavasciuga-okokombi.it. Dopo l’acquisto, che andrà finalizzato entro il 31 dicembre, l’utente riceverà in omaggio il ferro da stiro con caldaia CompactPower™, del valore al pubblico di 229,90 euro.

Permette di lavare e asciugare in modo ottimale a casa propria i capi preziosi e delicati senza alterarli la nuova lavasciuga ÖKOKombi Serie 9000, modello L9WEC169K, che impiega per la fase di asciugatura la pompa di calore permettendo cicli a basse temperature.

Dotata della tecnologia SensiDry®, la lavasciuga è in grado di assorbire l’umidità dai tessuti ad una temperatura del 50% inferiore rispetto alle convenzionali asciugatrici. Il risultato è un bucato con fibre e filati protetti grazie a dei sensori di precisione che monitorano il ciclo di asciugatura. L’asciugatrice AEG è dotata di classe energetica A-40% che riduce lo spreco di energia e acqua del 40% rispetto alle lavasciuga tradizionali, per risparmiare senza rinunciare a risultati perfetti. Dai vestiti più preziosi ai grandi carichi, ÖKOKombi tratta i capi con delicatezza grazie alla tecnologia DualSense® che regola automaticamente la temperatura e i movimenti del cesto a seconda dei tessuti.

Lo specifico programma lana ha ottenuto la prestigiosa certificazione Woolmark Blue che garantisce risultati senza precedenti anche per i capi lavabili solo a mano. La tecnologia ProSense®  combina automaticamente opzioni migliori e durata del programma in base al carico e ai tessuti, per non lavare più del necessario i capi o sottoporli a un eccessivo sfregamento.

La lavasciuga AEG, caratterizzata da un grande oblò nero che consente di introdurre fino a 10 kg di biancheria per il lavaggio e 6kg per l’asciugatura, con una centrifuga fino a 1600 giri/minuti, inoltre offre estrema flessibilità grazie al programma NonStop 3h/3kg con cui è possibile lavare e indossare gli abiti preferiti in massimo tre ore. I comandi sono semplici e intuitivi: basta infatti ruotare la grande e robusta manopola HiFi in acciaio lucido per selezionare le impostazioni con un solo clic.

La nuova lavasciuga ÖKOKombi Serie 9000, modello L9WEC169K, permette di lavare e asciugare in modo ottimale a casa propria i capi più preziosi e delicati senza alterarli. Infatti, ÖKOKombi è la prima al mondo a impiegare per la fase di asciugatura la pompa di calore che permette cicli a basse temperature.

La nuova lavasciuga ÖKOKombi Serie 9000, modello L9WEC169K, permette di lavare e asciugare in modo ottimale a casa propria i capi più preziosi e delicati senza alterarli. Infatti, ÖKOKombi è la prima al mondo a impiegare per la fase di asciugatura la pompa di calore che permette cicli a basse temperature. Per la prima volta, dal 1 al 31 ottobre 2017, si potrà prenotare on-line la nuova ÖKOKombi sul sito www.lavasciuga-okokombi.it. Dopo l’acquisto, che andrà finalizzato entro il 31 dicembre, l’utente riceverà in omaggio il ferro da stiro con caldaia CompactPower™, del valore al pubblico di 229,90€.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!