Ikea: saldi di fine stagione

Fino al 25 gennaio, acquistando online i prodotti del brand svedese, si può risparmiare fino al 40% rispetto al prezzo di cartellino.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/01/2015 Aggiornato il 19/01/2015
Ikea: saldi di fine stagione

Anno nuovo, casa nuova. Il vecchio adagio non è da intendere per forza alla lettera. Aver voglia di novità non significa necessariamente dover affrontare un trasloco; a volte basta poco per rivoluzionare gli ambienti: un nuovo divano, la lampada giusta, qualche complemento sistemato in modo diverso e le stanze cambiano subito volto. Non resta che cogliere l’attimo: gennaio, periodo dell’anno tradizionalmente riservato ai saldi, è ricco di offerte e promozioni interesanti. Ikea, ad esempio, propone su molti oggetti acquistabili online sconti che arrivano fino al 40% (salvo esaurimento scorte). Gli sconti sul web terminano il 25 gennaio, mentre proseguono ancora per qualche giorno nei negozi, con calendari diversi a seconda delle varie città. Per gli acquisti effettuati presso uno dei tanti punti vendita sparsi sul territorio, Ikea riserva ai possessori di Ikea Family e Ikea Business un ulteriore extra sconto del 10%. Per informazioni sulle promozioni attive nei singoli punti vendita, basta consultare il sito http://www.ikea.com e scegliere la città di interesse.

In sintesi 

 1 Sconti IKEA__Sconti_IKEA_2015

2 KLIPPAN DIVANO IKEA

Un classico del catalogo Ikea: il divano Klippan in pelle rossa è scontato del 15%. Misura L 180 x P 54 x H 66 cm. Prezzo 398,65 euro (invece di 469 euro).

 

Il tappeto a pelo lungo Eivor Cirkel di Ikea da 200 x 200 cm è proposto con uno sconto del 30%. Prezzo 97,30 euro (invece di 139 euro).

Il tappeto a pelo lungo Eivor Cirkel di Ikea da 200 x 200 cm è proposto con uno sconto del 30%. Prezzo 97,30 euro (invece di 139 euro).

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!