Hotpoint-Ariston e Illy: un’accoppiata vincente al gusto di caffè

Grazie a Hotpoint-Ariston e Illy, se acquisti una macchina per il caffè, puoi vincere una fornitura di capsule o un set completo di tutto ciò che ci vuole per servirlo.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/10/2013 Aggiornato il 21/10/2013
Hotpoint-Ariston e Illy: un’accoppiata vincente al gusto di caffè

Dal 1 ottobre fino al 10 novembre 2013, chiunque acquisti una delle macchine da caffè espresso Hotpoint for Illy, può ricevere un set Iperespresso oppure una fornitura di 90 capsule Illy. Per partecipare basta compilare e inviare la cartolina rilasciata al momento dell’acquisto con i propri dati anagrafici, con allegato lo scontrino fiscale o la fattura e il proprio codice fiscale. In questo modo, nel giro di 14 giorni, si riceve a casa il regalo scelto. L’elegante set Iperespresso contiene: 2 capsule tostatura media, 2 capsule tostatura Forte, 2 capsule caffè Lungo, 2 capsule caffè Decaffeinato, 2 capsule Monoarabica Brasile, 2 capsule Monoarabica Guatemala, 2 capsule Monoarabica Etiopia, 2 tazzine Iperespresso, 2 cucchiaini Girotondo e 1 mini lattiera in cristallo. La promozione è attiva presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa. È possibile consultare il regolamento anche sul sito internet http://www.hotpoint-ariston.it.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!