Guanti per pulire: il concorso che ti premia con 101 cene da chef

Acquistando alcuni tipi di guanti per la pulizia di casa, si possono vincere cene da sogno: 101 quelle in palio, da scegliere in 145 ristoranti italiani selezionati dalla Guida Michelin.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/10/2014 Aggiornato il 28/10/2014
Guanti per pulire: il concorso che ti premia con 101 cene da chef

La Spontex lancia il concorso “Cene da Chef”, che permette di vincere più di cento cofanetti regalo SmartBox, validi per una cena da tre portate per due persone, nei migliori ristoranti italiani selezionati dalla guida Michelin. Per partecipare al concorso basta acquistare almeno una confezione di guanti casalinghi realizzati da Spontex, a scelta tra Mani Cure, Silky e Speciale Stoviglie. Dopo l’acquisto, muniti di scontrino, sul sito dell’azienda (www.spontex.it) basterà inserire i propri dati e quelli dello scontrino. Se si è tra i fortunati vincitori, apparirà sul monitor del proprio computer un messaggio con le indicazioni per convalidare la vincita. I premi in palio sono 101 Smartbox “Cena da chef” del valore commerciale di  69,90 (IVA inclusa) per ogni cofanetto. Dedicati ai buongustai, nei cofanetti si trovano i migliori ristoranti italiani dove gustare cene prelibate alla scoperta dell’arte culinaria nostrana. Si sceglie direttamente il ristorante, il menù desiderato e si prenota il tavolo. Il concorso terminerà il 31 dicembre 2014. Per partecipare bisogna avere uno scontrino con data compresa nel periodo indicato. Si potrà partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta scontrini diversi ma potendo vincere un solo premio. Ogni scontrino vale per una sola giocata anche se i prodotti acquistati e riportati sullo stesso saranno più di uno.

Mani Cure è il guanto in lattice sintetico che regala una sensibilità perfetta e si prende cura delle mani grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita con estratti di tè bianco, un antiossidante naturale. Silky, realizzato in puro lattice satinato e senza felpatura interna è leggero ed extrasensibile, ideale per pelli delicate e facilmente soggette ad arrossamenti. Speciale Stoviglie, infine, realizzato in puro lattice naturale con felpatura interna in cotone, regala una perfetta presa antiscivolo su piatti e stoviglie grazie alla speciale tecnologia "asciuga rapido": mai più piatti e bicchieri rotti!

Tutto di Spontex: Mani Cure è il guanto in lattice sintetico che regala una sensibilità perfetta e si prende cura delle mani grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita con estratti di tè bianco, un antiossidante naturale; Silky, realizzato in puro lattice satinato e senza felpatura interna è leggero ed extrasensibile, ideale per pelli delicate e facilmente soggette ad arrossamenti; Speciale Stoviglie, infine, realizzato in puro lattice naturale con felpatura interna in cotone, regala una perfetta presa antiscivolo su piatti e stoviglie grazie alla speciale tecnologia “asciuga rapido”: mai più piatti e bicchieri rotti!

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!