Giorgetti: un weekend a prezzi speciali

Da venerdì 28 a domenica 30 novembre, la storica villa Antona Traversi di Meda, in provincia di Monza Brianza, ospita una selezione di arredi in vendita a prezzi scontati.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/11/2014 Aggiornato il 28/11/2014
Giorgetti: un weekend a prezzi speciali

Giorgetti, storica azienda fondata nel 1898 nel cuore della Brianza e specializzata nella produzione di mobili dall’inconfondibile stile, caratterizzato da un’eleganza senza tempo, organizza una tre giorni di vendita a prezzi scontati. Da venerdì 28 a domenica 30 novembre, la storica villa Antona Traversi in piazza Vittorio Veneto a Meda (Mb) ospita una selezione di arredi e complementi firmati Giorgetti a prezzi davvero speciali insieme ad altri oggetti di design provenienti da manifestazioni e set fotografici. 
Una buona occasione per portarsi a casa un pezzo intramontabile, sinonimo di stile e design Made in Italy. La produzione del brand è vasta e spazia dai letti ai divani, dai tavoli agli scrittoi, ai complementi d’arredo.

In sintesi
  • Dove: piazza Vittorio Veneto, Meda (Mb)
  • Quando: dal 28 al 30 novembre; venerdì apertura al pubblico dalle 15 alle 19; sabato e domenica orario continuato, dalle 10 alle 18.
  • Tel. 0362/75275
  • Info: customer.service@giorgetti.eu, www.giorgetti.eu

** La foto qui sopra è generica e rappresenta arredi di Giorgetti non necessariamente presenti alla svendita.

Conserva il promemoria

GIORGETTI locandina

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!