Gioca con Philips e vinci con un’app

Fino al 6 novembre 2013, sulla pagina Facebook Philips "Racconti Di Casa" si possono vincere ogni giorno esclusivi prodotti per la casa.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 14/10/2013 Aggiornato il 14/10/2013
Gioca con Philips e vinci con un’app

Da ottobre sulla pagina Facebook “Racconti Di Casa” è partita “Gira la Suocera”, un’applicazione che permette di vincere ogni giorno esclusivi prodotti Philips. Fino al 6 novembre 2013, infatti, gli utenti potranno tentare la fortuna in modo piacevole e divertente con una speciale slot machine e vincere uno dei 40 prodotti per la casa in palio tra cui il frullatore della Robust Collection, la centrifuga Viva Collection per preparare sani frullati e centrifugati di frutta e verdura, AirFryer per non rinunciare al piacere di fritti golosi ma leggeri o ancora la macchina automatica da caffè, i ferri da stiro o la lavasciuga.

Per partecipare al gioco basta mettere “Mi piace” alla pagina Facebook Philips “Racconti Di Casa” e registrarsi inserendo i propri dati, nome e cognome, città, indirizzo e-mail e codice fiscale. Ogni utente ha a disposizione una partita al giorno. Se non si è stati fortunati, è possibile ritentare la sorte e sbloccare una seconda giocata semplicemente invitando almeno tre dei propri amici di Facebook a partecipare.

  • Premi Philips in palio con il concorso "Gioca la suocera". www.philips.it
  • FB Gira la Suocera - Philips Racconti Di Casa
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!