Gabel: grande fiera del bianco a prezzi scontati fino al 50%

La promozione di Gabel, con sconti fino al 50%, è disponibile sia online sia nei punti vendita, e prosegue fino a fine febbraio, salvo esaurimento scorte.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 29/01/2015 Aggiornato il 29/01/2015
Gabel: grande fiera del bianco a prezzi scontati fino al 50%

C’è tempo fino a fine febbraio per approfittare degli sconti Gabel su tanti prodotti in assortimento: lenzuola, copripiumini, piumini, trapunte, spugne da bagno e tanto altro ancora. Una buona occasione per rinnovare il tessile di casa con prodotti realizzati in Italia, con materie prime di qualità.

I prodotti hanno la certificazione Oeko-tex, che assicura l’assenza di sostanze nocive, nel pieno rispetto dei requisiti per la salvaguardia della salute dell’uomo.

La vendita speciale, con sconti che arrivano fino al 50%, procede su due canali: è possibile acquistare i prodotti in saldo nei punti vendita oppure sceglierli comodamente da casa, attraverso lo store online. In questo caso, se l’importo supera i 150 euro le spese di spedizione sono gratuite. La promozione è soggetta a esaurimento scorte.

In sintesi
  • Quando: fino a fine febbraio
  • Dove: nello store online dell’azienda e in tutti i negozi a marchio
  • Web: www.gabelgroup.it/saldi
  • Mail: assistenza@gabelgroup.it
  • Tel: 800.77.35.35
Gabel-Leena-trapunta

La trapunta Leena di Gabel, stampata su raso di puro cotone con filato pettinato e imbottitura in morbida fibra anallergica, è scontata del 20%. Prezzo: 120 euro invece di 150 euro. www.gabelgroup.it

 BANNER GABEL

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!