Gabel: Fiera del bianco con sconti fino al 50%

Saldi estivi da Gabel con la Fiera del Bianco di luglio, un'occasione per rinnovare il tessile per la casa, da quella per la stanza da letto a quella di bagno e cucina a prezzi speciali.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/07/2016 Aggiornato il 17/07/2016
Gabel: Fiera del bianco con sconti fino al 50%

È tempo di saldi estivi da Gabel. Per tutto il mese di luglio, l’azienda presenta la Fiera del bianco con una vasta selezione di tessile per la casa a prezzi speciali con sconti fino al 50%.

Per l’occasione sono in promozione le linee “Bianco Romantico”, lenzuola, copriletti, servizi tavola e set spugna, a tema floreale, e “Bianco di tutti i colori” per vestire la casa con tinte unite e geometrie. Tra le novità Gabel – già disponibile in anteprima sul sito e-commerce www.gabelgroup.it e nei negozi ad uno speciale prezzo di lancio – la collezione Bianco Puro, dedicata ad un pubblico raffinato ed amante della tradizione, che preferisce l’eleganza del bianco e la qualità dei completi in percalle e raso.

Clicca sulle immagini di Gabel per vederle full screen

  • 17510 monospugna 002
  • TALINE_completo lenzuolo e copriletto coordinato
  • LUCINE_set 1+1 spugna
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!