Risparmiare ma acquistando un prodotto di qualità: nelle svendite dei marchi più iconici e che hanno segnato la storia del design italiano si possono davvero fare ottimi acquisti. La cosa migliore è, come sempre, andare poco dopo l’apertura della vendita promozionale, in modo da essere sicuri che la proposta sia ancora la più ampia possibile, ma se non si cerca una cosa in particolare e si è a caccia di buoni occasioni, anche negli ultimi giorni si possono fare un buon affare.
Nella nuova vendita speciale da Flou, presso la sede da venerdì 20 settembre a domenica 6 ottobre 2024 nella sede di Meda, si possono trovare letti, materassi, coordinati copripiumino, plaid, complementi di arredo, tessuti a metraggio da fine serie, prodotti resi da servizi fotografici e showroom, tutti a condizioni eccezionali.
Fondata nel 1978 per produrre e commercializzare letti dal design innovativo – obiettivo raggiunto con Nathalie disegnato da Vico Magistretti, il primo letto tessile contemporaneo – Flou produce letti, poltrone, divani, complementi e una ricca collezione di biancheria, materassi, guanciali, piumini e accessori che si distinguono per qualità, innovazione, funzionalità e accuratezza delle lavorazioni.
Progettati da rinomati designer, i prodotti Flou arredano la zona notte, la zona giorno e ogni ambiente della casa all’insegna del buon gusto e della raffinatezza, interpretando al meglio le suggestioni del “made and manufactured in Italy.
Svendita biancheria Flou
Come partecipare alla svendita Flou?
La partecipazione è solo su appuntamento da lunedì a venerdì prenotando al numero verde 800 82 90 70; ad entrata libera venerdì, sabato e la domenica.
- Che cosa: Vendita speciale Flou
- Dove: Via Luigi Cadorna 12, Meda (MB)
- Quando: da venerdì 20 settembre a domenica 6 ottobre 2024
- Orari e modalità: dal lunedì al giovedì su appuntamento 9.00-12.30 / 14.00-19.00; venerdì entrata libera 9.00-12.30 / 14.00-19.00; sabato e domenica entrata libera, 9.00-19.00 continuato
- Numero verde per prenotare: 800 82 90 70