Finestre Internorm: speciale promozione di primavera

Internorm fino al 23 giugno 2017 propone una speciale promozione con ben quattro opportunità di scelta, ognuna delle quali offre vantaggi sull'acquisto di alcuni tra i modelli di serramento più interessanti.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 08/06/2017 Aggiornato il 16/08/2018
Finestre Internorm: speciale promozione di primavera

Speciale promozione di primavera da Internorm, azienda specializzata in serramenti che offre ai suoi clienti fino al 23 giugno prossimo quattro opportunità di scelta, non cumulabili sullo stesso serramento, per chi acquista alcuni modelli in particolare. In particolare è possibile scegliere, secondo le proprie esigenze, un vantaggio tra i 4 proposti:

  • il triplo vetro gratis sulla finestra in PVC o PVC/alluminio KF200 e sulla finestra in legno/alluminio HF210
  • lo sconto del 50% sul supplemento per il guscio in alluminio sulla finestra  in PVC/alluminio KF200, sulla finestra in PVC/alluminio  KF410 e sull’alzante scorrevole in PVC/alluminio KS430
  •  lo sconto del 50% sul supplemento essenze rovere, noce e frassino sulla nuova finestra in legno/alluminio HF410 e sull’alzante scorrevole in legno/alluminio HS330
  • lo sconto del 50% sulla ferramenta di sicurezza a tutti  i modelli di serramenti Internorm.

La prima opportunità, il triplo vetro, non solo assicurerà maggiori prestazioni isolanti per la  finestra ma rappresenta anche un’ottima soluzione soprattutto per chi si trova in aree climatiche che possono avere periodi molto freddi o molto caldi. Le finestre in promozione, in questo caso, sono quelle con triplo vetro che vengono quindi vendute allo stesso prezzo di quelle a doppio vetro.

Per chi sceglie lo sconto del 50% sul supplemento per il guscio in alluminio, le  finestre in promozione in questo caso sono i modelli in PVC KF200, KF410 e KS430. La promozione permette di optare all’esterno per una finestra in PVC di colore diverso dal bianco.

La terza opportunità di scelta della speciale promo di primavera di Internorm riguarda lo sconto del 50% sulle essenze rovere, noce e frassino per le finestre HF410 e HS330, due modelli in legno/alluminio. HF410, dotata di  profilo I-tec Core, un composito di lamelle in legno incollate con la stessa tecnica delle capriate, ha ottenuto il riconoscimento KlimaPrize 2017 per aver saputo unire qualità estetica e sostenibilità ambientale. L’ HS330 è invece l’alzante scorrevole di prestigio per realizzare finestrature di grandi dimensioni completamente apribili con il minimo sforzo grazie ad un meccanismo scorrevole di massima fluidità e leggerezza.

Chi è alla ricerca di una maggiore sicurezza dai tentativi di intrusione può invece scegliere la promozione, valida su tutti i prodotti, che consente di ottenere con lo sconto del 50% una ferramenta di sicurezza secondo gli standard RC1N o RC2N. Questo tipo di ferramenta, assicurando il battente al telaio in più punti su tutti i lati, protegge in modo efficace dal tentativo di scardinare l’infisso rendendo l’azione molto più complessa e lunga. Al ferramento di sicurezza si possono abbinare anche dei sensori d’allarme che, collegati ad un impianto, siano in grado di segnalare il tentativo di scasso non appena il serramento inizia a muoversi dalla sua sede, quindi molto prima del suo cedimento.

Clicca sulle immagini di Internorm per vederle full screen

  • HF210 di Internorm: finestra in legno-alluminio. Particolare dell'angolare con triplo vetro
  • HF410: finestra in legno-alluminio essenza rovere tinto noce
  • I-tec Ferramenta di sicurezza
  • KF200 Finestra in PVC-alluminio - Particolare dell'angolare con triplo vetro
  • Porta alzante scorrevole in legno-alluminio HS330
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!