Finestre con triplo vetro in promozione

Per chi desidera sostituire i vecchi serramenti di casa con modelli ad alto isolamento termico e acustico, optando per il triplo vetro, fino al 29 maggio 2016 c’è una speciale promozione di primavera.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/05/2016 Aggiornato il 03/05/2016
Finestre con triplo vetro in promozione

Sostituire i vecchi serramenti di casa o installare le finestre della nuova abitazione scegliendo modelli ad alto isolamento termico permette di ottenere un notevole risparmio sui consumi di casa sia per il riscaldamento che per il condizionamento. Il rendimento è ancora più alto se si opta per un serramento con triplo vetro che offre in molti casi, a seconda del tipo scelto, un isolamento acustico in grado di rendere molto confortevoli gli ambienti, cambiando la qualità della vita all’interno della casa.

Per chi desidera una finestra già altamente performante ad un prezzo particolarmente competitivo Internorm, azienda specializzata nella produzione di serramenti dalle elevate prestazioni termiche, offre un’opportunità interessante. La promozione in vigore fino al 29 maggio 2016 consente a chi sceglie una finestra con triplo vetro termico, acustico o di sicurezza, di fruire del 50% di sconto sul sovrapprezzo di questi vetri speciali rispetto a quelli standard.

La promozione si applica su 10 vetri con diverse caratteristiche, permettendo così di dotare la propria finestra di proprietà altamente performanti. Lo sconto sul sovrapprezzo del triplo vetro si può ottenere con la finestra KF200, il modello entry level della gamma in PVC Internorm (che coniuga isolamento termico e acustico di elevato livello) e con la finestra HF210, in legno/alluminio che offre il vantaggio del profilo in legno e del guscio in alluminio esterno nei colori a scelta, garantendo la massima personalizzazione estetica.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Il modello di finestra HF210 in legno/alluminio di Internorm
  • Modello di finestra KF200 di Internorm
  • Modello di finestra KF200 di Intenorm con triplo vetro
  • Modello di finestra HF210 di internorm con triplo vetro

 

Il modello di finestra KF200 in PVC o PVC/alluminio di Internorm raggiunge livelli di isolamento fino a 0,74 W/m2K grazie alle tre guarnizioni. Sia si opti per il KF200 in PVC o PVC/alluminio o l'HF210 in legno/alluminio, il vetro è incollato su tutto il perimetro con tecnologia Fix-O-Round. Funzionalità assicurata del serramento di 30 anni. La promozione in vigore fino al 29 maggio 2016 consente di ottenere il triplo vetro con il 50% di sconto sul sovrapprezzo avendo così la possibilità di dotare la finestra di un triplo vetro termico, acustico o di sicurezza spendendo la metà di quanto normalmente previsto per questa opzione. www.internorm.it

Il modello di finestra KF200 in PVC o PVC/alluminio di Internorm raggiunge livelli di isolamento fino a 0,74 W/m2K grazie alle tre guarnizioni. Sia che si opti per il KF200 in PVC o PVC/alluminio, il vetro è incollato su tutto il perimetro con tecnologia Fix-O-Round. Funzionalità assicurata del serramento di 30 anni.  www.internorm.it

Il modello di finestra HF210 in legno/alluminio di Internorm

Il modello di finestra HF210 in legno/alluminio di Internorm ha profilo in legno e guscio in alluminio esterno in colori a scelta offrendo la massima personalizzazione estetica. Le tre guarnizioni consentono livelli di isolamento fino a 0,67 W/m2K. Vetro incollato su tutto il perimetro con la tecnologia  Fix-O-Round. Ferramenta nascosta di serie. www.internorm.it

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!