Festa della mamma: vinci il robot aspirapolvere, risparmi tempo e fatica

Chi non sogna un robot che faccia le pulizie di casa mentre noi si sta comodamente seduti sul divano? Vorwerk Folletto lancia il concorso “Il desiderio più grande”, pensato per la festa della mamma. In palio, 3 robot Folletto VR200 e 10 Aspirabriciole VC100.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 08/05/2015 Aggiornato il 08/05/2015
Festa della mamma: vinci il robot aspirapolvere, risparmi tempo e fatica
Folletto robot VR 200

Scade il 9 maggio 2015 il concorso lanciato da Vorwerk Folletto, “Il desiderio più grande”, un’iniziativa con cui ogni mamma potrà esprimere un desiderio. Accettando la visita senza impegno da parte dei venditori Folletto si riceverà una cartolina con cui registrarsi al sito http://www.follettoVR200.it e partecipare all’estrazione di numerosi premi in palio, tra cui tre Robot Folletto VR200 e dieci Aspirabriciole Folletto VC100.

Possono partecipare al concorso anche coloro che ne hanno avuto conoscenza tramite la pubblicità sul web o nei Vorwerk Point, sempre registrandosi on line e scrivendo un pensiero avente ad oggetto “il desiderio più grande”.  Un concorso pensato in vista della festa della mamma, domenica 10 maggio 2015, per fornire un prezioso aiuto nei lavori di casa. Uno dei premi in palio infatti è il nuovo robot aspirapolvere Folletto VR200, che con lo scanner laser e la tecnologia ad ultrasuoni percorre con agilità le superfici di casa distinguendo le porte d’ingresso delle stanze, che vengono pulite una dopo l’altra. Dotato di tre sensori anti caduta che si attivano in presenza di scale e con il controllo a distanza, mediante infrarossi, garantisce rapidità e facilità di utilizzo, diventando un valido alleato per la pulizia della casa.

Folletto robot VR 200

Folletto VR200 di Vorwerk è il robot aspirapolvere che percorre le superfici di casa in completa autonomia seguendo un percorso logico, pulendo perfettamente pavimenti e tappeti. Dotato di comando a infrarossi, scanner laser, ultrasuoni e tre sensori anti caduta che si attivano in presenza di scale, riconosce il 98% degli ostacoli.

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!