Estensione di garanzia: 5 anni di garanzia gratuita per gli elettrodomestici da incasso Beko

Per tutto il 2022, acquistando un elettrodomestico da incasso Beko si può avere l’estensione gratuita della garanzia fino a 5 anni.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 05/04/2022 Aggiornato il 05/04/2022
promo Beko 5 anni

Beko conferma anche per il 2022 la promozione relativa all’estensione di garanzia gratuita a 5 anni. Attivabile entro 30 giorni dall’acquisto, questa dilatazione tutela il cliente con ben 3 anni di assistenza in più, che si aggiungono alla normale garanzia obbligatoria di 2 anni.

Gli elettrodomestici da incasso che rientrano nell’estensione di garanzia sono i forni, i piani cottura, le lavastoviglie, i frigoriferi, le lavatrici e i microonde.

Attivarla è semplicissimo: entro 30 giorni dall’acquisto o dalla consegna del prodotto, è sufficiente entrare sul sito Beko (https://www.beko.it), trovare la pagina dedicata alle attività e promo, fornire i propri dati personali, selezionare la tipologia e il modello di prodotto acquistato (facilmente recuperabile anche grazie all’indicazione fornita sul sito) e caricare lo scontrino, la fattura o la bolla di consegna.

Al termine della registrazione, verrà inviata via mail una riprova automatica di registrazione, e successivamente, la conferma di estensione effettiva della garanzia, o il suo diniego, in caso di problematiche.

La promozione è attivabile per tutto il 2022, fino al 31 dicembre 2022. Sono inclusi nell’iniziativa i prodotti acquistati nei negozi specializzati di mobili e cucine, esclusi invece quelli acquistati online.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 1 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!