ErnestoMeda: nuovo showroom a Bari

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, ha appena aperto a Bari un nuovo showroom. Entra insieme a noi a visitarlo.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/05/2013 Aggiornato il 23/05/2013

Design e qualità accessibili a molti: è la filososfia di ErnestoMeda, ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica. Da poco, nell’elegante cornice di un palazzo d’epoca, accanto al Teatro Petruzzelli, l’azienda ha inaugurato un nuovo punto vendita a Bari in Via Cognetti 3.

Nata nel 1996, ErnestoMeda realizza prodotti di alto livello armonizzando design, tecnologia e sicurezza in un unico personalissimo stile. La gamma comprende più di 10 programmi cucina con importanti certificazioni (Gestione della Qualità – UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale – UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori – BS OHSAS 18001 – Ernestomeda LEED Compliant per il credito IEQ 4.5 “Materiali a basse emissioni – Mobili e sedute”).

Il negozio, che si estende su circa 170 mq, dedica ai prodotti Ernestomeda un’area espositiva di 100 mq, all’interno della quale sono stati inseriti i programmi Emetrica, Carrè, Elektra, One e il prodotto top di gamma dell’offerta Ernestomeda, la cucina Icon, presentata durante l’ultima edizione di Eurocucina.

  • Esterno showroom Ernesto Meda
  • Ernesto Meda, showroom
  • Ernesto Meda, showroom
  • Ernesto Meda, showroom
  • Ernesto Meda, showroom
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!