Una promozione per la lavapavimenti a vapore che elimina germi e batteri

Le lavapavimenti a vapore diventano più convenienti grazie alla promozione Black+Decker: l'IVA viene scontata dal prezzo e accreditata sull'IBAN dell'acquirente. La promozione è valida fino al 15 giugno.

Antonia Solari
A cura di Antonia Solari
Pubblicato il 01/06/2020 Aggiornato il 01/06/2020
Promozione IVA BD
Promozione IVA Black+Decker per lavapavimenti a vapore

Black+Decker ha promosso l’iniziativa RIsparmiaIVA: una promozione valida per due modelli di lavapavimenti a vapore e che prevede la restituzione dell’IVA sull’IBAN dell’acquirente. È valida fino al 15 giugno

La lotta contro germi e batteri ha un nuovo alleato, la promozione di Black+Decker dedicata a due modelli di piccoli elettrodomestici: le lavapavimenti a vapore – capaci di igienizzare semplicemente usando l’acqua di rubinetto – che permettono di ottenere un rimborso pari al valore dell’IVA.

L’iniziativa si chiama RisparmiaIVA ed è dedicata alle lavapavimenti a vapore della linea Steam Mop, capaci di eliminare fino al 99,9% dei germi e batteri più comuni – da Escherichia Coli a Salmonella – da superfici precedentemente ben aspirate.

Il funzionamento di RisparmiaIVA è semplice: dopo aver scelto il proprio modello di Steam-mop, si ha diritto a un rimborso, inteso come sconto differito. Per ottenerlo è sufficiente registrarsi o effettuare l’accesso al profilo MyBLACK+DECKER, cliccare sul banner dedicato e compilare i campi richiesti (compreso l’IBAN, il cui titolare dovrà essere lo stesso di chi si sta iscrivendo sul sito). Per concludere l’operazione è necessario caricare lo scontrino di acquisto. L’importo dell’IVA sarà così accreditato direttamente sul conto dell’acquirente. La promozione è valida fino al 15 giugno e la richiesta di rimborso deve essere inoltrata entro 7 giorni dalla data di acquisto.

Sono due le lavapavimenti che permettono di usufruire della promozione mentre garantiscono maggiore igiene in casa, si tratta del modello FSMH1321JSM 13 in 1, con generatore estraibile e sistema di pulizia SteaMitt, e il modello FSMH1321JMD 17 in 1. Entrambi i modelli vengono proposti con una serie di accessori pensati per permetterne l’utilizzo non solo sui pavimenti ma anche sulle altre superfici della casa; un esempio è il guanto SteaMitt che – grazie al generatore di vapore estraibile – permette di generare vapore direttamente dal palmo della mano per igienizzare i piani della casa in sicurezza.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3 / 5, basato su 3 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!