Da Driade, vendita speciale di arredi e complementi

Dal 14 al 17 novembre vendita speciale Driade presso la sede di Corsico: tanti i prodotti in vendita tra cui le poltrone Nemo by Fabio Novembre, Roly Poly by Faye Toogood e Lou Read by Philippe Starck.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 11/11/2019 Aggiornato il 11/11/2019
Da Driade, vendita speciale di arredi e complementi

Mobili, complementi e oggetti d’arredo per la casa in vendita speciale da Driade. Dal 14 al 17 novembre presso la sede di Corsico tanti i prodotti in vendita tra cui le poltrone Nemo by Fabio Novembre, Roly Poly by Faye Toogood, Lou Read by Philippe Starck e il Servizio per la tavola “Arte della tavola: the white snow” by Antonia Astori, decoro di Vittorio Locatelli  e i sottopiatti “italic lace” by Galante & Lancman. Un’occasione per pensare ai regali di Natale.

Fondata nel 1968, Driade è legata a grandi designer e personalità della cultura, autori di icone: Philippe Starck, Ron Arad, Fabio Novembre, Patricia Urquiola, Rodolfo Dordoni, Konstantin Grcic, Antonia Astori, Enzo Mari, Alessandro Mendini, Borek Sipek, per citarne alcuni. Una collezione che copre l’intera abitazione, da oggetti d’arte a strumenti per l’utilizzo quotidiano, oltre ad arredi per abitazioni uniche nel loro genere, giardini meravigliosi, uffici non convenzionali e spazi pubblici spettacolari. Driade rappresenta un mix eclettico di Rock, Pop, Sexy, Sofisticato e Sperimentale e oggi è sotto la Direzione Artistica di Fabio Novembre. Dal 2013, l’azienda entra a far parte di ItalianCreationGroup, polo del lusso Italiano dell’home design alla cui guida siede Giuseppe Di Nuccio nel ruolo di CEO dal 2018. L’azienda inoltre è parte di Altagamma, la fondazione che riunisce dal 1992 le imprese dell’alta industria culturale e creativa che promuovono nel mondo l’eccellenza, l’unicità e lo stile di vita italiani.

vendita speciale Driade novembre 2019 corsico

In sintesi
  • Che cosa: Vendita speciale da Driade
  • Dove: Sede di Corsico, Alzaia Trieste 49 
  • Quando: Dal 14 al 17 Novembre dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato
  • Info: http://www.driade.com

Nella gallery alcuni prodotti Driade oggetto della vendita speciale

  • Arte della tavola: the white snow” by Antonia Astori, decoro di Vittorio Locatelli  e i sottopiatti “italic lace” by Galante & Lancman.
  • Nemo by Fabio Novembre
  • Lou Read by Philippe Starck
  • Roly Poly by Faye Toogood
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3 / 5, basato su 2 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!