Domotica in promozione: casa sotto controllo e sicura con un click

Sfruttano le ultime tecnologie alcuni nuovi sistemi di domotica che consentono di tenere sotto controllo quanto succede in casa (o in ufficio) quando siamo lontani, direttamente dallo smartphone, anche contenendo i costi. Ecco un kit di tre prodotti

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 04/08/2015 Aggiornato il 04/08/2015
Domotica in promozione: casa sotto controllo e sicura con un click

Per proteggere e controllare le nostre case e l’ufficio oggi si trovano in commercio numerosi dispositivi di domotica che consentono di rendere sicuro qualsiasi ambiente. Come lo smart home HD Starter, il Kit di D-Link composto da 3 diversi oggetti in promozione a 169 anziché 184 euro (è possibile avere il kit anche con i piani tariffari di Wind ed Energit), con cui creare un sistema di protezione personalizzato in base alle proprie necessità e gestire i dispositivi connessi, anche da remoto.

Il tris di prodotti che formano il Kit sono: un sensore di movimento “mydlink™ Home Wi-Fi Motion Sensor (DCH-S150)” che funziona con qualsiasi rete WiFi, di facile installazione e segnala la presenza di movimento con notifiche instantanee e, se connesso a una smart plug, permette di attivare luci o altri elettrodomestici; la presa intelligente “mydlink™ Home Smart Plug (DSP-W215)” che permette di gestire i dispositivi elettrici collegati, anche da remoto, controllare i consumi e prevenire surriscaldamenti; la videocamera HD “mydlink™ Home Monitor HD (DCS-935L)”, con tecnologia 11AC, che registra video di qualità HD 720p con visione notturna automatica e visibilità fino a 5 metri anche in totale oscurità.

Il tutto monitorato e controllato grazie all’app mydlink™ Home (per iOS e Android) con cui rinominare i dispositivi e raggrupparli per una gestione ancora più intuitiva.

D-LINK

Smart Home HD Starter Kit di D-Link comprende una presa intelligente per controllare i dispositivi collegati anche da remoto, un sensore di movimento che può dialogare con la presa intelligente e una videocamera per sorvegliare l’ambiente in HD. http://www.dlink.com/it

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!