Detersivo per 220 lavaggi gratis per l’acquisto di una lavatrice Whirlpool

Fino al 15 luglio 2021, chi acquista una lavatrice Freshcare Whirlpool riceve una fornitura di un anno di detersivo Dash Pods Allin1 extra-igienizzante.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 23/05/2021 Aggiornato il 23/05/2021
whirpool dash promo

È dedicata a tutti gli amanti del bucato perfetto e profumato la promozione lanciata da Whirlpool e valida fino al 15 luglio 2021: acquistando una lavatrice FreshCare del marchio Whirlpool (incasso e libera installazione, carica frontale e carica dall’alto) si può ricevere direttamente a casa una fornitura di un anno di detergente Dash Pods Allin1 extra-igienizzante (equivalente a 220 lavaggi).

Le lavatrici FreshCare di Whirlpool sono in grado di mantenere una freschezza al 100% anche se si dimentica il bucato nella lavatrice: infatti grazie alle delicate oscillazioni del cestello e alla forza del vapore del programma FreshCare+, il bucato rimane fresco e pulito fino a 6 ore dalla fine del lavaggio. Sono dotate della tecnologia 6° SENSO che, utilizzando sensori e algoritmi, rileva automaticamente la quantità di biancheria e il tipo di tessuto selezionando i migliori parametri per fornire risultati eccellenti e ottimizzando le risorse.

lavatrice ffsp8it whirlpool

La lavatrice FFS8 IT di Whirlpool è in classe C e è capiente 8 kg. Con programmi automatici, ha tecnologia 6° SENSO e centrifuga regoalbile fino a 1200 giri al minuto. Il programma giornaliero completa un ciclo di lavaggio a carico misto cotone e sintetico (3.5 kg) in soli 60 minuti. Misura L 59,5 x P 63 x H 84,5 cm. Prezzo 499 euro. http://www.whirlpool.it

Whirlpool ha scelto Dash Pods Allin1 extra-igienizzante perché garantisce un pulito impeccabile e completo, grazie alla formula che racchiude molteplici azioni in un unico prodotto, dal momento che consente di lavare, smacchiare e donare brillantezza ai capi.

Partecipare alla promozione è facile: basta acquistare una lavatrice che fa parte dell’iniziativa, registrarsi sul sito http://www.promozioniwhirlpool.it, inserire i propri dati e la prova di acquisto. La promo è disponibile in tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa.

whirpool dash promo

Tutte le informazioni sulla promozione, sui prodotti coinvolti e il regolamento completo sono disponibili sul sito http://www.promozioniwhirlpool.it.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!