Da Leroy Merlin fino al 6 novembre si festeggia la Casa

Da Leroy Merlin soluzioni, proposte, idee e offerte per rinnovare e migliorare la propria abitazione. Dai pavimenti all’illuminazione, dall’arredamento all’efficientamento energetico: fino al 6 novembre, nei 52 punti vendita un appuntamento speciale per chi deve rinnovare la propria abitazione, con tante interessanti promozioni.

Stefania Lobosco
A cura di Stefania Lobosco
Pubblicato il 13/10/2023 Aggiornato il 13/10/2023
La Festa della Casa 2023 di Leroy Merlin

Nei 52 punti vendita di Leroy Merlin in tutta Italia, dal 4 ottobre al 6 novembre, si festeggia la casa con tante iniziative, offerte e promozioni interessanti. È infatti possibile valutare le nuove proposte per il rinnovamento della cucina o del bagno, ispirarsi alle tante idee per migliorare la zona living, avere, inoltre, la possibilità di parlare con professionisti per una consulenza personalizzata sul proprio progetto di ristrutturazione e soluzioni per l’efficientamento energetico: questo e molto altro è Festa della Casa di Leroy Merlin.

Una vera e propria festa, dove si può trovare tutto quello che si cerca per migliorare la propria casa: dalla scelta della fonte di calore a quella delle porte, fino ai pavimenti, ma anche tante idee di design per l’illuminazione e la decorazione del soggiorno e della camera da letto. Un’occasione imperdibile quindi per chi sta pensando di ristrutturare o dare un tocco di design e glam alla propria abitazione: durante Festa della Casa, è possibile infatti approfittare di offerte convenienti oltre che della consulenza di esperti a disposizione per consigliare sulla migliore scelta da fare.

Durante questo periodo è, inoltre, possibile usufruire di interessanti promozioni attive, come lo specchio tondo con illuminazione integrata per il bagno o il lampadario moderno in silver.

Indico di Leroy Merlin

Mobile bagno Indico di Leroy Merlin

Composizione formata da mobile bagno Indico di Leroy Merlin con finitura Cotton e lavabo in ceramica. Dimensioni da 80 cm. Prezzo 359 euro (invece di 399 euro), in occasione della Festa della Casa. http://www.leroymerlin.it

Lampadario Kiley di Leroy Merlin

Lampadario Kiley di Leroy Merlin

Lampadario moderno Kiley silver di Leroy Merlin, realizzato in alluminio. Diametro 54 cm. Prezzo 99,90 euro (da 120,90 euro) in occasione della Festa della Casa. http://www.leroymerlin.it

Come migliorare il risparmio energetico della propria abitazione

La Festa della Casa rappresenta un momento anche per conoscere le diverse alternative a disposizione per migliorare il risparmio energetico della propria abitazione e scegliere quella migliore per il proprio progetto.

Leroy Merlin, affiancato da brand leader come Ariston e Bosch, è in grado di offrire prodotti innovativi e di qualità per fornire soluzioni complete e chiavi in mano, volte a migliorare l’efficientamento energetico e il valore della propria casa. Il cliente, dopo un vero e proprio check up energetico, riceve soluzioni in 5 aree di intervento:

  • isolamento termico: la sostituzione dei vecchi infissi migliora l’efficienza energetica di un edificio;
  • protezione solare: le pergole addossate e le tende da sole garantiscono un notevole risparmio sul consumo di energia;
  • riduzione dei consumi: l’installazione di una pompa di calore è molto vantaggiosa perché assicura elevate performance e un altissimo risparmio energetico sia per il riscaldamento che per il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria;
  • energia rinnovabile: i pannelli solari permettono di trasformare la luce del sole in energia rinnovabile;
  • controllo dei consumi: i sistemi di smart home consentono di gestire e controllare i consumi elettrici in modo ottimale.

Durante questo periodo sono attive anche tante promozioni e offerte speciali. Ad esempio, chi aderisce al programma IDEAPIÙ/Homy e fa una spesa minima di 60 euro tra il 4 ottobre e il 6 novembre, riceve un buono sconto del valore di 15 euro, da utilizzare dal 9 novembre al 31 dicembre su una spesa minima di 60 euro per acquisti fatti online, in negozio o al telefono.  Inoltre, per il periodo della Festa della casa, è prevista con IDEAPIÙ/Homy, anche la consegna gratuita al piano strada con una spesa minima di 199 euro. 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3.4 / 5, basato su 5 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!