Da Ikea fare ordine conviene due volte

Fino al 4 aprile, i soci Ikea che acquistano un armadio Pax o gli accessori della linea Komplement spendendo almeno 400 euro, riceveranno un buono pari al 20% della spesa effettuata.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 21/02/2015 Aggiornato il 05/03/2015
Da Ikea fare ordine conviene due volte

Chi vuole fare ordine può approfittare della promozione Ikea valida fino al 4 aprile 2015, riservata ai soci Ikea Family e Ikea Business che acquistano uno o più guardaroba della serie Pax, ante, maniglie e accessori della linea Komplement. A fronte di un importo minimo di 400 euro per scontrino, Ikea riserva un buono d’acquisto pari al 20% del valore dei prodotti acquistati. Sono da escludere dal calcolo del buono gli articoli acquistati all’angolo delle occasioni.

Il buono sarà spendibile dal 7 aprile al 31 maggio, anche in più occasioni, in tutti i punti vendita Ikea d’Italia. La promozione è valida anche per gli acquisti online.

In casa c’è sempre bisogno di spazio in più per riporre, in ogni ambiente. Nell’ingresso, ad esempio, è spesso utile una scarpiera e uno spazio per appendere giacche e cappotti; nelle camere da letto, per riporre abiti, valigie, cuscini e biancheria cestoni e cassetti sono indispensabili e spesso non bastano a contenere tutto. 
La soluzione è aggiungere un armadio ma non sempre è possibile per ragioni di spazio, a meno che non si tratti di un armadio “quasi” su misura. A volte, invece, è sufficiente ottimizzare lo spazio all’interno delle ante e dei cassetti scegliendo gli accessori adatti: contenitori in stoffa da appendere, portacravatte, organizer per bigiotteria e cinture, cassetti con frontali in vetro per trovare subito quel che si sta cercando. È possibile inoltre scegliere tra lunghezze, larghezze e altezze diverse, soluzioni per le ante (a battente e scorrevoli), linee di accessori dedicate e moltissime finiture.

ikea-pax-armadio 

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!