Concorso Scavolini: buono di 10mila euro per l’acquisto di una cucina

Dedicato ai food blogger e ai videoblogger, il concorso Scavolini: partecipando al contest #CucinaDaSogno, si potrà raccontare la propria idea di cucina con una ricetta o un progetto in un video di 60 secondi e sfidarsi ai fornelli. A votare, il pubblico on line. In palio, per il blogger vincitore e per un fortunato votante sorteggiato, un buono di 10mila euro per l’acquisto di una cucina.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/06/2015 Aggiornato il 26/06/2015
Concorso Scavolini: buono di 10mila euro per l’acquisto di una cucina
Cucina Motus di Scavolini

È dedicato ai food blogger e videoblogger, che gestiscano un blog dedicato alla cucina da almeno un anno, il concorso #CucinaDaSogno lanciato da Scavolini che premia la creatività. Rispondendo alla domanda “Come deve essere la tua #CucinaDaSogno?”, i blogger e vblogger potranno inviare un video di 60 secondi sul sito (www.scavolini.com/cucinadasogno) entro il 15 luglio, postando una ricetta, un progetto o un desidero con cui raccontare la propria idea di cucina ideale in termini di estetica, socialità e preparazione dei piatti. Una giuria di esperti sceglierà i 20 lavori più originali e i finalisti dovranno sfidarsi in 3 prove a sorpresa che testeranno abilità, creatività e socialità. Il vincitore sarà scelto dal pubblico on line e verrà premiato con un buono del valore di 10mila euro per l’acquisto di una cucina firmata Scavolini. Anche tra il pubblico votante verrà sorteggiato un fortunato vincitore di un buono del valore di 10mila euro per acquistare una cucina o altri prodotti Scavolini.

 

Scavolini-cucina-da-sogno La home page del sito dedicato al contest #CucinaDaSogno di Scavolini dedicato a blogger e videoblogger con la passione della cucina. www.scavolini.com/cucinadasogno

La home page del sito dedicato al contest #CucinaDaSogno di Scavolini dedicato a blogger e videoblogger con la passione della cucina. http://www.scavolini.com/cucinadasogno

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!