Concorso Meliconi: compra un supporto TV e vinci un buono spesa di 500 euro

Fino al 29 luglio 2018, acquistando un supporto da parete per TV Meliconi o CME (escluse quindi le soluzioni d’arredo per TV, i Mobili e le basi girevoli), si potrà vincere un buono spesa del valore di 500 euro.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 15/06/2018 Aggiornato il 05/08/2018
meliconi

Acquista un supporto da parete per TV e vinci un buono spesa di 500 euro: questo l’ultimo concorso lanciato da Meliconi, azienda bolognese specializzata nella realizzazione di accessori audio-video tra cui anche i supporti TV da muro.

Con il concorso “VINCI SUBITO CON MELICONI!“, fino al 29 luglio 2018, acquistando un supporto da parete per TV Meliconi o CME (escluse quindi le soluzioni d’arredo per TV, i Mobili e le basi girevoli), si potrà vincere un buono spesa del valore di 500 euro. In particolare il contest prevede l’assegnazione di 1 premio INSTANT WIN ogni settimana, e il buono potrà essere utilizzato per acquistare beni di qualunque genere presso il punto vendita aderente all’iniziativa nel quale è stato effettuato l’acquisto.

Per partecipare all’estrazione basta dotarsi dello scontrino di acquisto, registrarsi sul sito https://concorso.meliconi.com/, inserire i propri dati personali unitamente ai dati riportati sul titolo d’acquisto. Il sistema confermerà subito l’eventuale vittoria del buono da 500 euro. Ma se lo scontrino non risultasse vincente non è detta l’ultima parola: è prevista infatti un’estrazione a recupero dei premi non assegnati durante lo svolgimento della manifestazione in modalità Instant Win.

 

Supporto da parete TV Meliconi

Supporto da parete TV Meliconi

Meliconi

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!