Concorso Meliconi: compra un supporto TV e vinci un buono spesa di 500 euro

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 15/06/2018 Aggiornato il 05/08/2018

Fino al 29 luglio 2018, acquistando un supporto da parete per TV Meliconi o CME (escluse quindi le soluzioni d’arredo per TV, i Mobili e le basi girevoli), si potrà vincere un buono spesa del valore di 500 euro.

meliconi

Acquista un supporto da parete per TV e vinci un buono spesa di 500 euro: questo l’ultimo concorso lanciato da Meliconi, azienda bolognese specializzata nella realizzazione di accessori audio-video tra cui anche i supporti TV da muro.

Con il concorso “VINCI SUBITO CON MELICONI!“, fino al 29 luglio 2018, acquistando un supporto da parete per TV Meliconi o CME (escluse quindi le soluzioni d’arredo per TV, i Mobili e le basi girevoli), si potrà vincere un buono spesa del valore di 500 euro. In particolare il contest prevede l’assegnazione di 1 premio INSTANT WIN ogni settimana, e il buono potrà essere utilizzato per acquistare beni di qualunque genere presso il punto vendita aderente all’iniziativa nel quale è stato effettuato l’acquisto.

Per partecipare all’estrazione basta dotarsi dello scontrino di acquisto, registrarsi sul sito https://concorso.meliconi.com/, inserire i propri dati personali unitamente ai dati riportati sul titolo d’acquisto. Il sistema confermerà subito l’eventuale vittoria del buono da 500 euro. Ma se lo scontrino non risultasse vincente non è detta l’ultima parola: è prevista infatti un’estrazione a recupero dei premi non assegnati durante lo svolgimento della manifestazione in modalità Instant Win.

 

Supporto da parete TV Meliconi

Supporto da parete TV Meliconi

Meliconi