Concorso Hansgrohe. In palio 200 doccette

Hansgrohe mette in palio 200 doccette fino a settembre 2014. Per vincerne una bisogna partecipare al concorso rispondendo in modo esatto ad alcune domande.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 29/05/2014 Aggiornato il 29/05/2014

Cinque risposte esatte e potresti vincere una delle duecento doccette messe in palio da Hansgrohe, pioniere nel settore in materia di ecosostenibilità e protezione dell’ambiente con la sua produzione di rubinetteria da bagno per il risparmio dell’acqua. Fino a settembre 2014 è possibile partecipare al concorso Hansgrohe, online o recandosi in uno dei rivenditori autorizzati. Per ogni settore di prodotto del sito aziendale è prevista una domanda. Le doccette in palio (del costo di 115 euro Iva inclusa ciascuna) sono il modello Raindance Select E 120. Con il rivoluzionario brevetto con cui sono realizzate l’azienda tedesca ha potenziato i getti d’acqua della doccia quotidiana, miscelando aria e acqua, ‘gonfiando’ ogni singola goccia; le doccette, disponibili in versione bicolore con struttura superiore cromata e corpo del diffusore bianco oppure nella sola finitura cromo, possono essere inserite su ogni asta doccia Hansgrohe. Il tasto Select permette di selezionare il tipo di getto preferito con una semplice pressione, dal getto a pioggia “aerato” a quello massaggiante fino a un piacevole mix fra i due. Per saperne di più, consultare il sito internet www.hansgrohe.it

 

Hansgrohe Raindance Select E 120 Getto whirl

Hansgrohe Raindance Select E 120

 

Hansgrohe doccetta Raindance Select E 120 particolare del sistema QuickClean

Doccetta Raindance Select E 120 di Hansgrohe; particolare del sistema QuickClean.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!