Con l’asciugabiancheria Bosch vinci una shopping card

Grazie alle asciugatrici Bosch puoi fare shopping e andare in televisione. Con un concorso e una promozione validi fino al 31 dicembre.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/11/2013 Aggiornato il 25/11/2013
Con l’asciugabiancheria Bosch vinci una shopping card

Bosch presenta una nuova linea di asciugabiancheria caratterizzate dall’esclusivo Condensatore Autopulente che, pulendosi automaticamente ed eliminando così ogni intervento manuale, garantisce che l’apparecchio mantenga sempre la miglior efficienza per tessuti sempre perfetti e quindi raggiunga livelli ottimali di risparmio energetico. Legato a questo lancio, l’azienda ha ideato due iniziative. Fino al 31 dicembre 2013, acquistando un modello che rientri alla promozione, si può prendere parte all’estrazione di una delle 30 Shopping Card del valore di 500 euro: semplicemente registrando i propri dati sul sito dell’azienda, è possibile vincere una carta per gli acquisti più glamour, seguendo i consigli della trasmissione Guardaroba Perfetto in onda su Real Time. Bosch ha ideato, inoltre, un advert game che, sul sito di Real Time, farà svagare tutti gli appassionati di moda e di cura dei tessuti. Un intricato percorso a ostacoli cercherà di impedire ad alcuni simpatici capi di abbigliamento di sfuggire ai nemici dei tessuti più delicati. Tre persone, tra coloro che sapranno guidarli lontano dai pericoli più comuni e che riusciranno a concludere il gioco, verranno premiate con la partecipazione a una trasmissione di Real Time. Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito: bosch-home.com/it/guardaroba-perfetto.html

Asciugatrici Bosch

Asciugatrici Bosch

Asciugatrici Bosch

Asciugatrice Bosch

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Bosch