“Più tempo per te, meno stress” #LikeABosch è la promozione di Bosch valida dal 1 ottobre 2025 al 31 gennaio 2026 che permette di ricevere un rimborso fino a 200 euro a fronte dell’acquisto di un’asciugatrice di modello Serie 6 o Serie 8 con capacità di 9 kg e dotata di condensatore autopulente o filtro EasyClean. In particolare: il cashback è di 100 euro per l’acquisto di un’asciugatrice Serie 6 e di 200 euro per i modelli Serie 8.
Il rimborso sarà riconosciuto a fronte di un acquisto effettuato entro il periodo della promozione sia presso i punti vendita fisici sia sulle piattaforme di e-commerce che aderiscono all’iniziativa. La procedura per accedere al cashback è semplice e veloce: basta presentare la richiesta entro 30 giorni dall’acquisto (compreso il giorno della compera) sul sito http://www.bosch-home.com/it. Il buon esito della procedura è poi confermato da una e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.
Per maggiori informazioni sulla promozione e sul regolamento: https://www.bosch-home.com/it/promozioni/cashback-asciugatrici
Progettate per asciugare il bucato con la tecnologia più avanzata, le asciugatrici proposte da Bosch si prendono cura dei capi con delicatezza e semplificano la vita facendo risparmiare tempo e fatica, a partire dalla connessione wi-fi che ne consente la gestione da remoto. Il modello Serie 8 WRB247C0IT in classe di efficienza energetica A, è dotato della funzione Auto Dry che spegne automaticamente l’elettrodomestico una volta raggiunto il livello di asciugatura desiderato, e di quella Iron Assist che immette vapore nel cestello, per ridurre le pieghe facilitando così l’eventuale stiratura. Anche la manutenzione dell’elettrodomestico è facilitata dal condensatore autopulente che rimuove automaticamente fino a quattro volte per ciclo la lanugine che si accumula, mantenendo bassi i consumi e i tempi di asciugatura ciclo dopo ciclo. Tra le nuove funzionalità, spicca il sistema Air Max Dry, progettato per migliorare il flusso d’aria all’interno del cestello ottimizzando l’efficienza a cui si affianca la tecnologia Cool Dry, ideata per proteggere i capi più delicati asciugandoli a una temperatura inferiore rispetto a quella raccomandata e garantire così una protezione completa dei tessuti.