Con la nuova gamma di asciugatrici Candy e Hoover, soddisfatti o rimborsati!

Fino a fine anno, per chi acquista un’asciugatrice Candy o Hoover è attiva la promozione “Soddisfatti o Rimborsati”.
Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 13/11/2021 Aggiornato il 13/11/2021
promo candy e hoover

Il marchio Haier Europe, propone la nuova gamma di asciugatrici a marchio Candy e Hoover che introducono una serie di nuove e importanti funzionalità in grado di migliorare prestazioni, possibilità di utilizzo e semplicità di manutenzione.

Il nuovo sistema Push and Pull per accedere facilmente al filtro, una guarnizione molto più resistente e performante o il nuovo sistema Front Felt per l’assorbimento delle vibrazioni e la riduzione della condensa interna, si aggiungono alle unicità che da sempre caratterizzano le gamme di asciugatrici Candy e Hoover, come il cesto Infinity da 125 litri e i sistemi Easycase di Candy e Aquavision di Hoover, che consentono di raccogliere l’acqua nell’oblò e riutilizzarla, riducendo gli sprechi. Una serie di features che si integrano e si completano con le funzionalità, i contenuti extra, le statistiche e i consigli di utilizzo offerti da hOn, la App lanciata da Haier Europe per controllare facilmente e gestire da remoto tutto l’ecosistema di elettrodomestici del gruppo.

  • Asciugatrice Candy
  • Hoover H-DRY 500

Ma c’è di più: per permettere ai consumatori di apprezzare la qualità delle nuove gamme, sono attive fino al 31 dicembre 2021 le promozioni “Take it Easy!” di Candy e “The way you dry” di Hoover, che permettono a tutti coloro che scelgono un’asciugatrice Candy o Hoover delle nuove gamme di usufruire della dinamica “Soddisfatti o Rimborsati” fino a 60 giorni dall’acquisto.

Dopo aver acquistato esclusivamente presso i punti vendita e i siti di commercio elettronico che aderiscono all’operazione uno dei modelli in promozione e non si è completamente soddisfatti, si può richiedere il rimborso pari al prezzo pagato (iva compresa).

Se si è acquistato un modello Candy è necessario compilare il form recuperabile sul sito www.promo.candy.it entro 60 giorni dalla data di acquisto. Successivamente e previa verifica della documentazione caricata si viene contattato telefonicamente dal Call Center per concordare le modalità e il giorno del ritiro.

Candy promo

Per i modelli Hoover il procedimento è lo stesso, ma il form recuperabile dal sito www.hooverpromo.it è da compilare entro 30 giorni dall’acquisto.

Hoover promo

Hoover promo

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!