Con il concorso Philips “Mamma che premi!” vinci piccoli elettrodomestici

Philips lancia il concorso “Mamma che premi!” che permette di vincere uno dei tantissimi prodotti Philips per la casa. Ecco come si partecipa.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/05/2014 Aggiornato il 19/05/2014

Philips lancia “Mamma che premi!” una promozione che permette a tutte le mamme di vincere tanti prodotti Philips per la casa. Partecipare è facile: fino al 15 agosto 2014 facendo una spesa di almeno 20 euro in articoli Philips della linea Avent (accessori per la puericultura cosiddetta leggera, dal biberon allo sterilizzatore) presso un punto vendita aderente all’iniziativa, si riceve una cartolina gratta e vinci con cui tentare la fortuna per aggiudicarsi uno dei tantissimi prodotti in palio. Tra questi: la macchina da caffè Poemia White per iniziare le giornate con il profumo e l’aroma di un caffè preparato a regola d’arte; il Bollitore per preparare in un attimo e nella quantità desiderata tè, tisane o camomilla per il proprio bambino, il ferro da stiro PerfectCare Pure che consente di stirare il bucato di tutta la famiglia in modo facile e veloce, l’aspirapolvere PowerPro Active per un pavimento perfettamente pulito o l’asciugacapelli ThermoProtect per avere sempre una piega perfetta col massimo rispetto dei capelli. Si può scoprire di più su Mamma che premi! visitando http://philips.to/1eJ5ycU o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/philipsaventitaliano 

Philips - Promo Mamma che premi

Philips – Promo Mamma che premi

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Philips