Portoni per garage

Breda Sistemi Industriali, tra le prime aziende in Europa attive nella produzione di portoni sezionali, fino al 31 dicembre 2013 offre alcuni suoi prodotti a meno di 1000 euro.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 02/09/2013 Aggiornato il 02/09/2013
Portoni per garage

Breda Sistemi Industriali, azienda dal 1986 esperta nella produzione di portoni sezionali, fino al 31 dicembre 2013 mette in vendita alcuni dei suoi portoni motorizzati a meno di 1000 euro. Un’offerta che diventa ancora più vantaggiosa se si somma agli sgravi fiscali di cui il governo ha deciso la proroga. Per esempio, lo spessore di 42 mm dei pannelli Secur-Pan, che compongono i portoni Breda, assicurando un’efficace coibentazione termica consentono di approfittare della detrazione fiscale del 65 per cento, prevista per chi effettua modifiche che migliorano l’isolamento termico nella propria abitazione. Un’attenzione per l’ambiente che emerge anche nella scelta di imballaggi in legno, che garantiscono una diminuzione fino al 90 per cento di plastica e polistirolo e una razionalizzazione degli spazi che permette di trasportare più portoni per volta, con ulteriore risparmio di tempo e di carburante. Rientra nella promozione un’ampia gamma di prodotti, che offre l’essenzialità dell’acciaio con finitura stucco bianco, come la raffinatezza dei nuovi pannelli Simil Legno Liscio.

  • I portoni Breda sono composti da pannelli Secur-Pan da 42 mm di spessore, mensole regolabili, cerniere e guide di scorrimento in acciaio zincato. I sistemi di sicurezza prevedono una coppia di paracadute in caso di rottura dei cavi di sollevamento fissati al pannello di base del portone e un paracadute in caso di rottura delle molle fissato al sistema di sollevamento. Prezzo da rivenditore. www.bredasys.com
  • Portone sezionale Breda con pannello Secur-Pan da 42mm di spessore, colore bianco. Prezzo da rivenditore. www.bredasys.com
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!